Modalità Debug

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Charmander
     
    .

    User deleted


    Topic modificato :D
     
    .
  2. LiTtLePrInCeSs1708
     
    .

    User deleted


    grandissimo qst trukko...spero xo ke non rovini il gioco...=)
     
    .
  3. Charmander
     
    .

    User deleted


    Se non si usa troppo non ci sono rischi :). Però devo ammettere che conosco dei casi di giocatori che lo usavano per ogni cosa e hanno rovinato dei file... forse è un po' drastico, ma credo che prima di usarlo bisognerebbe copiare i salvataggi del gioco in un posto sicuro, per poter fare un backup in caso di problemi :D

    Ps. Benvenuta nel nostro forum ^_^
     
    .
  4. LiTtLePrInCeSs1708
     
    .

    User deleted


    ah grz mille questo forum è molto bello!!! ^_^ ^_^
     
    .
  5. Charmander
     
    .

    User deleted


    Grazie a te per i complimenti e per averci scelti ^_^! Se hai qualche consiglio su come migliorare il nostro forum, qualche richiesta o qualche proposta, falla, mi raccomando! Abbiamo aperto una discussione proprio per le vostre proposte: http://simsworld.forumfree.net/?t=19606633 :)!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Semidio simmino

    Group
    Member
    Posts
    9,843
    Location
    Neverland

    Status
    Offline
    io è da ieri che combino solo pasticci con sto trucco....
    siccome non capisco quello che dice clicco sull'opzione che mi sta più simpatica.
    non si potrebbe avere una traduzione delle opzioni?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Diamantino verde

    Group
    Member
    Posts
    27,506
    Location
    Brindisi

    Status
    Offline
    Io sono parecchio indaffarato in questo momento per poterla fare,magari se mi scrivi l'opzione che vuoi sapere posso tradurtela subito ma fare la guida completa per ora è al di là delle mie possibilità.
     
    .
  8. dayana19
     
    .

    User deleted


    Spero di non essere invadente se anche io voglio aggiungere alcune cose che ho scoperto tramite il trucco dei trucchi. Usando Shift sul Sim. (Quelle che lascio in complete è perché non mi è successo nulla, non so il motivo)

    *Set Aspiration: Per cambiare aspirazioni (barra rossa, gialla, verde, oro e platino)
    Make unselectable: il Sim resta nella casa (se è uno dei vostri coinquilini per dire) ma come un estraneo non potete più usarlo
    Get Thim: Diventi magro
    Get Fat: Diventi con dei kg di troppo
    Cambia vestito: Ti fa scegliere se vuoi mettere pigiama, tuta ecc.
    Set to birthday: Nella giornata il Sim compie gli anni (utile per i bebè xD)
    *Give a MP3 player: Al Sim si aggiunge un mp3
    Cellphone - Give a cellphone: Si aggiunge il cellulare
    Make a vampire: Diventi un vampiro (quindi senza troppa fatica)
    Desperetion 1: La barra umore diventa quasi rossa
    Give Dead token:
    Chage suite: Ci sono vestiti da scegliere, ma a me non cambiano
    Social debug: Litigio? dopo che lo cliccata 4 su 6 hanno avuto la barra rossa nelle conversazioni
    DBG - Get dir and dist: Mi è uscita una classifica in alto con scritto: Checks: - Rel Dir: 1 Abs dir 3 Distance 0
    Plan outfit: Ti apre una schermata, dove compri degli abiti per aggiungerli al guardaroba dei Sims, e pare che ti resti fisso come abito "base" quello che si sceglierebbe come abito da tutti i giorni
    Set aspiration: Cambi le aspirazioni come: amore, soldi ecc
    Dispaly: Anche qui ci sono opzioni, che a me non danno risultati
    Kill: Non ho avuto il coraggio di provarlo, da un opzione, direi come dice la parola stessa per uccidere

    Per ora mi fermo qui
     
    .
22 replies since 2/1/2007, 22:31   1484 views
  Share  
.