Seasonla 5°Espansione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cindy lennox
     
    .

    User deleted


    tzè infatti io sono contenta di questo non uso trucchetti come voi....IMBROGLIONI ..!! :rolleyes:
     
    .
  2. kakapokokifapocomoto
     
    .

    User deleted


    non son trucchetti.....
    son oggetti utili !
    INVIDIOSA !
     
    .
  3. cindy lennox
     
    .

    User deleted


    l'11 Giugno è uscita sul sito ufficiale una NUOVA patch di SEASON che sostituisce la precedente...se siete interessati....è sempre utile correggere i vari BUG-..!! :sorrisoneeeee.gif:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Diamantino verde

    Group
    Member
    Posts
    27,506
    Location
    Brindisi

    Status
    Offline
    interessante ma io ho sempre paura a mettere le patch...
     
    .
  5. kakapokokifapocomoto
     
    .

    User deleted


    BUG ... quali ? non ne ho mai notati ............ ihiihiiihi
     
    .
  6. cindy lennox
     
    .

    User deleted


    NO ? sicuro? a me capitava che i bambini rimanessero sollevati dal pavimento....oppure i neonati bloccati nella culla....se non sono bug questi !! :(
     
    .
  7. Clarice S.
     
    .

    User deleted


    Eh eh, a me succedeva (prima della prima patch) che le mamme, anzichè tenere normalmente in braccio i neonati, li tenessero dietro la schiena. Non so come spiegarlo meglio, ma la posizione di braccia e spalle faceva paura...
     
    .
  8. cindy lennox
     
    .

    User deleted


    SIIII anche a me succedeva... faceva inpressione con le braccia al contrario.. :o:
     
    .
  9. kakapokokifapocomoto
     
    .

    User deleted


    mai successo niente del genere..... solo una volta a francesca che nn è riuscita a cambiar il neonato che non gle lo faceva raccogliere ( mi sembra che era per terra che qualche bagotto l'aveva posato come un giocattolo) ma appunto...solo una volta e nemmeno a me :D
     
    .
23 replies since 3/3/2007, 09:55   344 views
  Share  
.