Installare materiale personalizzato in The Sims 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. birba_nemo
     
    .

    User deleted


    si o ftt esattamente cosi....ma nn va
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Io

    Group
    Sexy sims
    Posts
    26,786
    Location
    München

    Status
    Offline
    anche io ho rifatto meglio detto ristallato tutto il game il censor is ok il pattern smily is ok ma le altre cose non riesco a vederli uff mi sono stufata a vedere quelle simmine piatte come delle padelle
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Diamantino verde

    Group
    Member
    Posts
    27,506
    Location
    Brindisi

    Status
    Offline
    per vederle più imbottite devi scaricare l'apposito downloads e rifare le simmine da capo, con le simmine create dopo averlo fatto i dettagli si vedono.Io ho preso anche calze e magliette.
     
    .
  4. punkissimo93
     
    .

    User deleted


    i downloads si possono suddividere in cartelle!! testato personalmente ;) ho una cartella dove tengo tutti gli hack, una tutti i pettern, una tutte le skin e un altra varie
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Diamantino verde

    Group
    Member
    Posts
    27,506
    Location
    Brindisi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (punkissimo93 @ 5/7/2009, 23:56)
    i downloads si possono suddividere in cartelle!! testato personalmente ;) ho una cartella dove tengo tutti gli hack, una tutti i pettern, una tutte le skin e un altra varie

    Quindi si possono creare delle sotto cartelle in packages?
     
    .
  6. Fatality DeVil
     
    .

    User deleted


    Ottimo ottimo, volevo farlo sto test ma per lagnusia (svogliatezza in siciliano) non l'ho mai fatto ^^'

    CITAZIONE (Elfomalefico1980 @ 5/7/2009, 20:56)
    per vederle più imbottite devi scaricare l'apposito downloads e rifare le simmine da capo

    Download per simmine più imbottite?? Ma quale, quello del CAS Slider? Ma modifica solo la ciccia e la muscolatura..
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Io

    Group
    Sexy sims
    Posts
    26,786
    Location
    München

    Status
    Offline
    benen le sottocartelle peró sono solo quelle che danno come disponibilitá quella strana scimmietta ? misc....skin....pattern e hack e se voglio fare vestiti...capelli...ecc ecc come ho nel 2 tutto in ordine ???? e poi la scimmietta serve perforza? perché io avendo ancora il 2 installato vedo tutti i file package del 2 con il disegnino della scimmietta mi porta dei problemi, uff ho mille domande e non so come risolverli
     
    .
  8. punkissimo93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shanti2007 @ 6/7/2009, 11:17)
    benen le sottocartelle peró sono solo quelle che danno come disponibilitá quella strana scimmietta ?

    di sicuro, hai installato un programma, che basta che clikki sui package, te li installa, portandoli in automatico nella cartella mods di ts3. la scimmietta però, non riconosce i package di ts3 e di ts2, quindi, se clikki in un qualunque package, te lo porta in autimatico nella cartella mods di ts3... io ti consiglio di disinstallarlo.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Io

    Group
    Sexy sims
    Posts
    26,786
    Location
    München

    Status
    Offline
    booo io ieri ho levato tutti i downloads che erano prima in sims3 ora provo a fare di nuovo poi vediamo se si vede qualcosa ...lo strano é che da 100 downloads vedo solo i smily che ho caricato di fatality e un bikini e basta ora provo a prendermi delle magliette anche se non sono tanto belle in mod e rifaccio un altra prova
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Diamantino verde

    Group
    Member
    Posts
    27,506
    Location
    Brindisi

    Status
    Offline
    Io non uso la scimmietta, li metto manualmente nella cartella packages. Le sotto-cartelle puoi farle liberamente, ho provato anche io e funzionano tutti. Ho fatto una cartella per i vestiti e una per gli hack

    Questo hack qui, fatality http://simsworld.forumfree.net/?t=40896128 ma non miglioa granchè...
     
    .
  11. birba_nemo
     
    .

    User deleted


    aga io o mex la scimietta.... qndi clicco 2 volte i file di the sims 2 e me li mette nella cartella di the sims 3 packages....dovrebbe averli installati giusto???? ma xk nel gioco nn ci sn???
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Diamantino verde

    Group
    Member
    Posts
    27,506
    Location
    Brindisi

    Status
    Offline
    Birba, se sono i downloads di Ts2 come puoi pretendere che si vedano sul 3?Non sono compatibili.
     
    .
  13. birba_nemo
     
    .

    User deleted


    ma guarda che ql programma della scimmia rende compatibili i i file realizzati per the sims 2 anche su the sims 3! Il programma rende semplicemente compatibili i file .package con the sims 3 e ti permette di installarli direttamente nel gioco tramite un semplice doppio click sul file scaricato! però a me nn va....perchè?

     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Diamantino verde

    Group
    Member
    Posts
    27,506
    Location
    Brindisi

    Status
    Offline
    dammi il link di quel programma scimietta che provo io
     
    .
  15. birba_nemo
     
    .

    User deleted


    qua ti dice tutto....http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20090605051605AAf8oAb
     
    .
74 replies since 4/6/2009, 14:53   6580 views
  Share  
.