Installare materiale personalizzato in The Sims 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Diamantino verde

    Group
    Member
    Posts
    27,506
    Location
    Brindisi

    Status
    Offline
    birba nella risposta di yahoo answer dice che serve per usare i file di ts2 nel 3 ma nella descrizine in inglese del programma dice che con esso non è necessaria fare una determinata procedura per istallare i file scaricati ma di ts3 non del 2, mi dispiace.
     
    .
  2. birba_nemo
     
    .

    User deleted


    e quindi nn si può mettere i file del 2 nel 3??? a c serve allora quel prigamma della scimmia'??
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Diamantino verde

    Group
    Member
    Posts
    27,506
    Location
    Brindisi

    Status
    Offline
    quel programma ti evita di dover mettere manualmente i file in una detemitata cartella, in pratica ciò che spiega di fare fatality nel primo post di questo topic...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior

    Group
    Member
    Posts
    3,763

    Status
    Anonymous
    grazie mille ** Ma strano in un download c'era già tutto dentro
     
    .
  5. Fatality DeVil
     
    .

    User deleted


    Alcuni lo fanno... mettono già il file resources e le varie sottocartelle, ma non mi piace. Un minimo errore e si creano doppioni.
     
    .
  6. delfina,
     
    .

    User deleted


    grazie mille fatality, è molto meglio di mettersi a salvare in desktop e a cliccare su ogni singolo file e aspettare che si carichi XD ma funziona per ogni tipo di donwload? o solo per i package? un'altra cosa.. in questo modo il materiale scaricato e salvato nella cartella non appare nel pannello di avvio nella sezione download vero?
     
    .
  7. punkissimo93
     
    .

    User deleted


    a proposito di questo, andate qui:

    https://simsworld.forumfree.it/?t=44633943
     
    .
  8. Panda_X_Chic
     
    .

    User deleted


    premetto una domanda!
    Col file resource.cfg (come è messo...) cosa bisogna farci dopo averlo salvato in documenti->elettronic arts->the sims 3?
     
    .
  9. punkissimo93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Panda_X_Chic @ 7/12/2009, 13:40)
    premetto una domanda!
    Col file resource.cfg (come è messo...) cosa bisogna farci dopo averlo salvato in documenti->elettronic arts->the sims 3?

    nulla. è un file che forza il gioco a leggere il contenuto della certella mod. Tuttavia, installando la prima espansione, questi file . package fanno rallentare i caricamenti del gioco
     
    .
  10. Panda_X_Chic
     
    .

    User deleted


    mmm quindi se intallerò travel adventur....rallenta?
     
    .
  11. GattoVince
     
    .

    User deleted


    si e parecchio pure :S
     
    .
  12. Panda_X_Chic
     
    .

    User deleted


    TOT vabbe tnt la ricevo a natale!xD
     
    .
  13. delfina,
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (punkissimo93 @ 6/12/2009, 18:35)
    a proposito di questo, andate qui:

    https://simsworld.forumfree.it/?t=44633943

    ma io ho solo il the sims 3 base senza espansione xD io intendevo, dato che prima di installare il file resource e fare il procedimento spiegato in questo post io salvavo il materiale in desktop facevo doppio click e per i package subito installava invece per gli altri dovevo aspettare che si caricasse e dato che ho il pc piuttosto lento è una seccatura. Ora con questo procedimento spiegato qui io salvo nella cartella e non devo fare niente? o comunque devo andare a cliccare due volte su file package e non?
     
    .
  14. punkissimo93
     
    .

    User deleted


    trasferisci copia il file package all'interno della cartella Packages e non dovrai fare nulla
     
    .
  15. delfina,
     
    .

    User deleted


    mentre per il file non package devo fare il doppio click? ç_ç
     
    .
74 replies since 4/6/2009, 14:53   6580 views
  Share  
.