The Sims World

Reply
Carolyn e lo Star, Versione "pulita" per gli utenti minorenni hehe
view post Posted on 6/11/2009, 14:49Quote

Group: Sexy sims

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 12:34

Uff, ma john è una tortura vivente :lol: Lasciala stare! Continua per gli altri e per me che voglio rileggerla!

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 6/11/2009, 20:44Quote

Theodore's GirlFriend xD

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 13:19

Bellissimo aggiornamento shanti!
Jonh! non ti vengo a picchiare sl perché sei virtuale!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2009, 23:50Quote

~DoLcE SiMmInA~

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 14:09, 14 minuti fa

HAHAHAH Panda lo so ti picerebbe picchiarlo, vero?

14. Capitolo

"Le dolce fanciulle" ormai arrivó al termine, Pasquale fú piú che soddisfatto ma intanto i problemi per Sammy, Jennifer e Carolyn non finirono ancora.
Trixi ormai si trasferì nella villa di John.
image

John la voleva con se anche se non gli interessava piú di tanto, come donna. Io invece, ogni sera dopo lavoro e dopo aver soddisfatto John, me ne tornai a casa che per fortuna John non me lo impedì.

image

Jennifer purtroppo, dovette continuare coni suoi martiri e venne ancora usata da John e Frank, si divertirono sempre di piú e Trixi, con il suo comportamento ancora piú da stronza ci mettete anche la sua parte di cattiveria. Lui non fú mai soddisfatto e continuò a fare di lei la sua schiava perché John trovó sempre un motivo per fare del male a me e a Jenny.

image

Trixi ogni giorno che passó, diventó sempre piú cattiva ed arrogante, lei pensó di essere la padrona di casa
image

e che fosse la preferita di John, solo perché l`ha fatta venire a casa sua,
image

ma dovette lavorare comunque.
image

Ma appena John andó a lavorare,
image

lei chiamó me o Jennifer per farsi aiutare, pur avendo altro da fare

image

fú proprio una gran stronza scusate il termine.
image

Carolyn: Jenny, ma Trixi, é una mia impressione o sta diventando sempre piú antipatica, chi si crede di essere?

Jennifer: Eh si, ma dai lasciala perdere, tanto non serve ribellarsi, ci andiamo di mezzo sempre e solo noi, lo sappiamo che lei ormai riporta tutto a John.
Carolyn: Lo so, lei é una donna falsa e cattiva.
image

Jennifer: Okay, che ci vuoi fare? Vado a preparare qualcosa da mettere in pancia, ho una fame da lupo.
image

Carolyn: Anche io, arrivo, ma lei si puó stare la sdraiata anche tutto il giorno sai quanto mi interessa se si brucia.
Jennifer: A me ancora meno, hahaha
image

Trixi peró arrivó anche a tavola ispirata dal bell’odorino dei pasticcini che avevamo preparato, a tavola poi inizió a prenderci in giro.
image

Trixi: Oh ragazze, che felice che sono, lo sapete che fra poco John ed io andremo a fare una bella vacanza nelle Hawaii?
image

Jennifer: Bello per te, spero che ti divertirai (spero che anneghi)
Carolyn: Bene per te!
Trixi: Dalla vostra reazione mi sembrate gelose, o sbaglio? Beh io sono la prescelta, voi fate il vostro lavoro che per questo siete pagate, che poi avrete anche voi il vostro premio.

Carolyn: Io sto bene cosi non ho bisogno di premi.
Jennifer: E io ho "Kevin" altro non mi serve.
image

e arrivó pure John a gustarsi la merenda.
image

John: Ecco le mie bellezze riunite in armonia, vedo che avete fatto un bel lavoro in giardino, siete bravissime. Armand sará molto contento, e voglio che lo aiutate sempre, non lasciatelo da solo nel suo lavoro in giardino. Quando non ci saremo, dovrete accudire bene la casa e il giardino, mi raccomando ci tengo alle mie cose.
image

Jennifer: Non ti preoccupare, faremo il nostro dovere.
Carolyn: Sì John, staremo attenti alla tua proprietá.
John: Bravi, cosi mi piace, quando mi ubbidite. Carolyn vieni qua fammi giocare un po’!
image

John: Brave fatemi divertire un po’ stasera, ho avuto una giornata stressante e ho bisogno di svago. Trixi mi accendi il camino, ho voglia di sentirmi la pelle bruciare e suonaci un bel brano sul pianoforte che mi stimola di piú.
image

John: Siete bravissime come sempre. Carolyn ti stai diventando rotondina.
image

Carolyn: Ma é normale nelle mie condizioni.
John: Sisi certo, ma non fa niente sei ugualmente appetitosa.
image

Andiamo un da Sammy.....
image

sembra che stia iniziando una storia con Giuseppe, da quando si sono conosciuti quel giorno a casa di John, iniziarono a frequentarsi......
image

Mi stavo innamorando di Giuseppe, anche se non mi sembrava che fosse l`uomo giusto per me, ma sentivo che potevo fidarmi. Lui era interessato a me, spesse volte peró mi dava l`impressione che gli interessava solo il mio corpo come tutti gli uomini in fondo, mi sento come in trance appena lui era vicino a me.
image

Passavamo molto tempo insieme.
image

Una mattina peró, mentre stavamo facendo colazione mi chiama Francesco, che voleva sapere se Giuseppe era da me, perché c`è Don Pasquale che non stava tanto bene e ha chiesto di lui. Non riuscendo a rintracciarlo al suo cellulare ha pensato che fosse da me.
image

Giuseppe corse subito a casa per vedere cosa stava succedendo.
image

Giuseppe arrivó a casa e trovó Pasquale a letto, stesse solo un po’ male, ma non cosi tanto da lasciarci.....
image

Mentre aspettavo notizie di Pasquale, mi preparavo per andare a lavorare, ma prima di andare presi la posta e c`era un pacchettino anonimo. Cosa significava questo?
image

Un video? Ma che significa, è la camera di Carolyn.
image

con il nervoso andó a lavorare, ma appena tornó a casa ricevette la chiamata di John......

John: Ciao "viso d`angelo",
Sammy: Che vuoi? Ho finito adesso di lavorare, vorrei andare a dormire sono stanca.
John: Volevo solo sapere se hai ricevuto il mio pacchettino, ti piace?
Sammy: Sì, ho visto, ma a che scopo, cosa pensi di ottenere?
image

John: "Viso d`angelo", questo era solo un avviso che se mi lasci, ti ricorderó che IO non ho ancora finito con te.
Sammy: Ma che vuoi? Il tuo maledetto film ormai l`hai finito che vuoi ancora da me? Ora non ci puoi piú fare del male ne a me ne a Carolyn. Joshua é salvo e noi non abbiamo piú niente da dividere con te!
John: E no, mia cara Sammy, non vorrai mica che l`originale di questo bel filmato vada in mane sbagliate?
Sammy: John sei un verme!
John: HAHAHA buonanotte "fatina mia" dormi bene, mi faró sentire.
Sammy: John! Vai al diavolo!
image

prossimo giorno chiamó Giuseppe......
image

Giuseppe: Ciao bella, che dici andiamo in discoteca stasera?
Sammy: Ma come, Pasquale come sta?
Giuseppe: Ah lui sta bene di nuovo, ha avuto solo un po’ di mancanza di respirazione con tutte le sigarette che fuma é certo in piú poi si stava guardando il suo amato e costoso film e si sará acceso un po’ troppo, ma niente di grave.
image

Giuseppe: Poi da quando ha preso in
servizio la sua nuova cameriera personale la sua "Stella"
image

Giuseppe: si fá fare di tutto, lei lo lava, lo accudisce lo vizia, lo coccola. Naturalmente poi si sente un toro ma non sá che ormai é un po’ anzianotto e deve stare attento, ma che ci vuoi fare lui é un coccolone.
image
image
image
Sammy: Ah ok, ascolta Giuseppe, devo dirti una cosa, ieri mi é arrivato un video a casa, dove c`é un filmato con me e Carolyn a casa di John.
Giuseppe: Ma John non é gia partito?
Sammy: Non lo so, Carolyn non mi ha detto niente.
Giuseppe: Dai piccola, non ti preoccupare, parleró con Pasquale vedrai che poi ti lascerá in pace, allora che fai vieni stasera? C`e anche Francesco e Jennifer.
Sammy: Va bene, vengo ci vediamo stasera allora.
Giuseppe: Si carissima, a stasera.
appena finì la chiamata con Giuseppe riecco che arrivó il diavolo
image
John: Ciao "fatina mia"! Wow, sei bellissima con questa lingeria.
Sammy: Ma che vuoi qui?
image
John: Scusami che sono venuto ma devo parlarti.
Sammy: Non abbiamo niente da dirci.
John: Ma ne sei sicura? Allora se tu pensi di fare la furba con me, mi dispiace ma dovró prendere dei provvedimenti, se invece fai la brava.
Sammy: John, sei un degenerato.
image

John: Ah si? Okay inizia a metterti li, che ti faccio vedere io se sono in degenerato!
image

John: ecco cosi gia iniziamo a ragionare meglio.
Sammy: Ti basta cosi, sei soddisfatto ora ?
John: HEHE cara mia lo sai che sono insaziabile, ora peró devo andare, grazie tesoro mio e ricordati che sei sempre una delle MIE proprietá.
image

intanto anche Francesco chiamó la sua adorata Jennifer......
image
Francesco: Ciao amore mio, tutto bene? Kevin sta bene?
Jennifer: Si tutto apposto.
Francesco: Hai impegni per stasera?
image

Jennifer: No, per ora no!
Francesco: Che dici chiami la Tata e la fai venire, cosi usciamo un po’ con Giuseppe e Sammy?
Jennifer: Bello, ora chiamo subito la Tata, spero che ha tempo, poi ti faccio sapere ma dove hai intenzione di andare? Spero no al Night Club.
Francesco: Ma no, andiamo in una discoteca.
Jennifer: Ah okay, allora bene.
e cosi dopo aver avuto il consenso della Tata, Jennifer si preparó
image
image

e durante l’attesa andó un pó in basso a cantare, era felice e quando si sentì felice le venne sempre la voglia di cantare non immaginando peró che John venisse come sempre a rompere l’atmosfera......
image
John: Ciao bella come siamo eleganti, sei di uscita?
Jennifer: Che vuoi? Vattene!
John: Lo sai benissimo cosa voglio. TE!

la bació......

image

la usó.....

image

e poi se ne andó baciandola e dicendole:
image

John: Ricordati "occhi di ghiaccio",che sei per sempre la MIA proprietá.

Francesco dopo un pó arrivó a casa di Jennifer......
image

ma Jennifer non disse niente presero la macchina .....

image

andarono in discoteca....

image

ballarono......

image

si baciarono di continuo.....

image

Giuseppe e Sammy, Francesco e Jennifer fecero pure delle fotografie per ricordo.....

image
image

tutti e 4 sembrarono felici.....

image

E Giuseppe e Francesco furono innamoratissimi delle loro bellezze e le ragazze cercarono di divertirsi e non pensare a quel miserabile di John......
anche se prima di venire, ognuno ricevette la sua molestia da John hanno paura entrambi ma non parlono non dicono niente ai loro rispettivi uomini.....
image

Ah dimenticavo lei é Valery, la proprietaria della discoteca......

image

Passarono una bella serata tutti insieme, al ritorno i due ragazzi discussero delle loro due conquiste e iniziarono a fare grandi progetti.....
image

fine capitolo 14.....continua certamente.......

imageimage
image

image

image

Le Mie storie su Simsworld e Simsmania

image
image
image

image
image

Concorsi

image
image
image
<imageimage

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 7/11/2009, 14:18Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 12:34

Wow! Bellissimo! Anche la versione per tutti è stupenda, continua presto! :D

PS: E la quarta serie in xxx? :shifty: :shifty:

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 7/11/2009, 18:38Quote

Senior

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 13:07

finalmente sono riuscita a leggerlo tutto l'aggiornamento! Bellissima storia, Jhon è nn riesco a trovare le parole per definirlo... nn so...è una scimmia antropomorfe!

.::UTENTE IN::.

image

image

image
image
image
.::VARIE::.

image
image
image
image
image

image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 7/11/2009, 20:23Quote

Theodore's GirlFriend xD

O_O maledetto jonh!
Aggiornamento stupendo!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2009, 21:42Quote

~DoLcE SiMmInA~

mi fate ridere giugia che scrive sempre Jhon
e panda che scrive sempre Jonh

ma lo sapete che si chiama JOHN ???? :roto: :roto: :roto: :roto:
be devo dirvi che ci saranno ancora di sorprese ma non giudicatelo sempre ......

vero leo?

leooooo non ho la testa sono in preparazione 2 nuove storie come faccio ?????? bbuuuuu e poi non sono ancora entrata nel game mannaggia sto aion che mi sta facendo perdere tempo prezioso

imageimage
image

image

image

image
image
image

image
image

Concorsi

image
image
image
<imageimage

view post Posted on 7/11/2009, 23:01Quote

Junior

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 11:58

anke se non ho letto molti capitoli ho una cosa da dirti

-----> BRAVISSIMAAAA!!!!! <----

complimenti veramente... :D

image

image image image image image image image image image image

4,image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/11/2009, 00:01Quote

~DoLcE SiMmInA~

Grazieeee Alessiuzza

15. Capitolo

Come ogni giorno Francesco, Giuseppe e Pasquale fanno colazione e parlano del piú e del meno.....
image

Giuseppe: Pasquale, ho un problema da risolvere. Come sai giá, é da un po’ di tempo che mi vedo con Sammy, ti ricordi la ragazza bionda che c`é anche nel film?
Pasquale: Sisi, quella bella ragazza bionda con il viso d`angelo.
image
Giuseppe: Si proprio lei, sento di essermi innamorato, è una donna meravigliosa. Ma lei appartiene a John, puoi fare qualcosa? Anche perché lui la sta minacciando, gli ha mandato un filmato che è stato fatto a casa sua.
Pasquale: Ma si dai, vedo cosa posso fare. Tu Francesco, come va con Jennifer?
image
Francesco: Benissimo Don, ho solo lo stesso problema di Giuseppe peró, John la chiama sempre e non la lascia in pace vivere la sua vita.
Pasquale: Ma lavora ancora alla villa?
Francesco: Si purtroppo deve, come fa se no senza soldi.
Pasquale: Si certo, ma Jennifer é libera, non deve piú essere sottomessa da John, tempo fa gli ho dato una piccola cifra per lasciarla in pace, non sapevo che serviva ancora. Stará facendo una nuova produzione? Oppure serve per fare altre foto pubblicitarie? Ne sai qualcosa?
image
Francesco: No! So solo che lui continua ad infastidirla e lei ne soffre tanto, anche se a ma non ne parla mai, non riesco a vederla mai ridere, eppure dovrebbe essere felice con me e Kevin.
Pasquale: Non ti preoccupare France, vedo cosa posso fare. Ma scusa, perché non te la sposi e la porti qui?
Francesco: Grazie Don, veramente ci ho pensato, ma prima dobbiamo fidanzarci, lei peró non vuole lasciare la sua casa. Quando ci sposeremo poi non dovrá piú andare a lavorare da lui ma dovrá occuparsi solo di Kevin e di me, lei deve essere la mia “regina”. Jennifer é una donna fantastica, la miglior donna che io abbia mai conosciuto.
Pasquale: Eh si, ti credo! Ascolta, avrei un piccolo favore da chiederti, potresti per favore andare un paio di giorni a New Jersey a sbrigare delle faccende per la ditta, che io non me la sento di fare un viaggio lungo. Sono sicuro che farai bene il mio sostituto.
Francesco: Certo Don, ai tuoi ordini! Quando?
Pasquale: Vediamo un po’ in questi giorni, forse ti accompagna anche Giuseppe se ne hai bisogno.
image
Giuseppe: Dimmi, scusate ero in pensiero, non ho seguito il discorso.
Pasquale: Nono niente di preoccupante, ho solo detto che se servivi accompagnavi Francesco a New Jersey, ma non é sicuro.
Giuseppe: Ok no problema, fammi sapere poi. Don il problema? Devi dire a John di lasciarla in pace.
Pasquale: Ma n’abbiamo parlato prima, dai non ti tormentare, vedo cosa posso fare e tu stai calmo.
Giuseppe: Grazie Pasquale.
image

Pasquale si preparó per andare a parlare con John e lo trova come ogni sera al Night Club.....
image
John: Buonasera Don.
Pasquale: Ciao John, vedo che ti diverti, senti devo parlarti.
image
John: Che succede?
Pasquale: Tu sai che Francesco e Giuseppe si sono innamorati di Jennifer e Sammy. Ti prego, ormai hai ottenuto quello che volevi, ora lasciale stare in pace a quelle due smettila di disturbarle sempre. Ti do 20.000$ per lasciarli in pace. Va bene?
image
John: Ma come? Vuoi pagarmi una cifra cosi alta per quelle due signorine?
image
Pasquale: Si! Tu sai che ci tengo ai miei ragazzi e che gli voglio molto bene e ogni loro desiderio viene effettuato e non li posso vedere soffrire. Si vogliono sposare. Tu vai a farti una bella vacanza cosi poi quando torni vedrai che non li pensi piú.
image
Pasquale: Ormai il tuo divertimento l`hai avuto, non vuoi mica che i miei ragazzi ti denunciano?
image
John: E perché dovrebbero denunciarmi?
image

ma per Pasquale l`uomo di poche parole il discorso ormai é finito......

image

*****~~~~~~~~~~~~~~~~~~
E cosi succedette che in quella settimana mentre Francesco era via per lavoro....Jenny ricevette la solita visita....mentre era nella sua Sauna....
Ho voglia di una bella Sauna
Ho voglia di una bella Sauna
image

tanto c`é la Tata che si occupa di Kevin. Ero in pensiero e neanche mi sono accorta che é arrivato John, mi sono dimenticata di chiudere la porta a chiave.
image
Ma purtroppo come sempre entra senza chiedere il permesso e io gli chiedo cosa voleva da me.
image

lui inizia a gridarmi e mi dice " SEI MIA" hai capito?
image
image
Credevo di essermi liberata di lui....invece.....
lui continua a violentarmi e farmi del male.
E Francesco che non c`é, che faccio ora?

image

Appena finito la doccia chiamo a Francesco, non lo reggo piú a John, non voglio piú lavorare per lui!
image
Francesco: Ciao amore mio che bello sentire la tua voce, come va? Lo sai che arrivo domani pomeriggio, e vengo direttamente da te.
Jennifer: Bene, sono contenta!
Francesco: Jenny, che hai? Tutto bene? Hai una voce strana.
Jennifer: Sisi, tutto bene, solo un po’ di mal di testa, sono contenta che arrivi presto ho tanta nostalgia di te, allora ci vediamo domani.
Francesco: Sì domani pomeriggio! non vedo l`ora di rivedervi e poi ho una piccola sorpresina per te.
Jennifer: Per me? Allora sono curiosa, vuoi che preparo una torta?
Francesco: Sì ok ma falla buona buona. Ti saluto un bacio a domani amore mio ciao.
Jennifer: Ciao.
image
Sono rimasta zitta perché non volevo che stesse in pensiero lui era cosi felice di sentirmi.
image

Jennifer passó una brutta e agitatissima nottata, al mattino, i suoi pensieri furono rivolti a Francesco e la sorpresa......
image
La Tata non fú in casa,uscì con Kevin per fargli prendere un po’ d’aria fresca, Jennifer pensó di farsi un bel bagno rilassante dopo una notte d`insonnia....ma....
image
.......arrivó di nuovo il pazzo......
image
Jennifer:Ma che vuoi ancora da me?
image

continua domani uff sono stanca......... scusate :notte:

imageimage
image

image

image

image
image
image

image
image

Concorsi

image
image
image
<imageimage

view post Posted on 8/11/2009, 10:12Quote

Semidio simmino

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 13:09

brava shanti, poi che belli quei tagli alle immagini!

La firma di

image

ADMIN IN

CONCORSI

imageimage

utente

imageimage
imageimage
imageimage
imageimageimage

varie

image

image

image

view post Posted on 8/11/2009, 11:58Quote

Senior

Bellissimo, aggiornamento!

image

image

image
image
image

image
image
image
image
image

image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 8/11/2009, 11:59Quote

Theodore's GirlFriend xD

Brava shantiiiiiiii!
E JOHN(xD) ha rotto le scatole!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/11/2009, 09:41Quote

~DoLcE SiMmInA~

continua cap 15

John: VOGLIO TE! Sempre e ovunque e quando lo decido io !!!
Jennifer: Lasciami stare! Non sono piú la tua schiava!!!!
John: HAHAHA solo perché Pasquale mi ha dato dei soldi??? Eh no mia cara, tu sei e rimani per sempre la MIA proprietá e ora basta parlare sei troppo brava come faccio a rinunciare a te?
Jennifer: Ma perché non la finisci? Che pensi di ottenere facendo cosi? Basta!!!!!
image
John: Basta lo dico solo io !!!Se non vuoi avere altri problemi e racconto al tuo amichetto che sei stata a letto con mezza cittá!
Jennifer: Ma sei un bast....ti odiooooo!!!
John: Lo so mia cara, ecco brava cosi mi piaci e cosi ti voglio vedere.
Jennifer: Lasciami stare a momenti potrebbe arrivare la Tata con Kevin.
John: Non ti preoccupare ho quasi finito dimmi il tuo amoroso quando viene?
Jennifer: Oggi pomeriggio, cosa vuoi da lui?
John: Da lui niente! Chiedevo cosi, almeno so quanto tempo ho da dedicarmi a te, lo sai che ti amo alla follia.
Jennifer: TU SEI PAZZO!
John: HAHAH e tu sei la migliore HAHAHA.
Jennifer: Basta John, non ne posso piú! Ma perché ho tanta paura di reagire? Mi fa cosi schifo ogni volta che mi tocca con quelle mani da porco.
image

e cosi John continuó con le sue minacce e il suo dominare su di Jennifer.....
image

Saró sempre la sua proprietá? Voglio vivere tranquilla con mio figlio e l`uomo che amo. Perché devo soffrire tanto, cosa ho fatto di male?
image
Non mi lascerá mai in pace quel mostro? Al lavoro, a casa mia, fino a quando potró ancora sopportare. Devo parlare per forza con Francesco, forse lascio la cittá, ma questa casa? Come posso lasciare questa bella casa che ho avuto in ereditá dai miei genitori? No, non posso, questa casa é tutto quello che ho, che mi é rimasto come ricordo dei miei. Devo Parlare con Pasquale lui sicuramente troverá una soluzione.

Jennifer si cambió il vestito voleva essere bella per quando arriva Francesco e poi chiamó Pasquale....
image
Jennifer: Pasquale ho bisogno del tuo aiuto, hai tempo per passare un secondo da me? Devo parlarti urgentemente!
Pasquale: Certo cara, arrivo subito.
Jennifer: Va bene ti aspetto.
Pasquale: Arrivo ciao a presto.
image

Jennifer scese in giardino e lo aspetta li,non voleva che la Tata sentisse i fatti suoi, ma quando arrivó Pasquale inizió di nuovo a piangere....
image

e l`abbracció....

image
Pasquale: Shhh, oh povera mia piccolina, ma cosa ti succede?
Jennifer: E John, non mi lascia in pace, devo sempre andare da lui devo sempre fare quello che dice lui, viene a casa mia senza bussare e poi mi fa del male mi violenta mi maltratta, mi mortifica al telefono, usa il mio corpo e mi ricatta, non so piú cosa fare
Pasquale: Ma che miserabile, io gli ho pagato una cifra alta, per lasciarti in pace, tu ormai sei di Francesco. Lui ti ama é pazzo di te e farebbe qualsiasi cosa per te.
Jennifer: Lo so anche io l’amo tanto, ma non posso andare avanti cosi, ho pensato di lasciare la cittá e rinunciare a tutto anche a Francesco, ma tanto John mi trova ovunque che senso ha , e poi non posso lasciare questa casa e vendere il duro lavoro di mio padre.
Pasquale: Ti capisco bambina mia, ma ora calmati vedremo di trovare una soluzione. Oggi arriva Francy lo sai?
image
Jennifer: Sì e ha detto che passava subito da me.
Pasquale: Okay io vado allora, ah Kevin sta bene? Cresce bene? Sai che é molto dolce il tuo bambino.
image
Jennifer: Si sta bene, ciao Pasquale e grazie di tutto.
Pasquale: Fatti sentire mia cara, se ci sono ancora problemi, ciao a presto
image

poi andó in cucina a preparó la torta promessa....
image

dopo circa mezz`ora arrivó Francesco, Jennifer gli corse incontro.....
image
Francesco: Amore mio, finalmente, avevo tanta nostalgia di vederti. Kevin tutto bene?
image
Jennifer: Si Kevin sta bene, anche te mi sei mancato.
Francesco: Ma che hai amore, hai pianto?
Jennifer: No non é niente, solo un po’ di tristezza.
image
Francesco: Mm che buona la torta, lo sai che abbiamo qualcosa da festeggiare?
Jennifer: No, non lo so.
Francesco: Amore, ma che hai? Sei cosi zitta ma stai male?
Jennifer: No no tutto okay, solo un stanca-
image
Francesco: Ah ok, allora. Amore mio voglio vedere i tuoi occhi brillare, e ho pensato di farti questo bell regalino, l`anello del nostro fidanzamento.
image
Jennifer:Con me ? Ma sei sicuro, e Kevin?
image
Francesco: Sicurissimo!!! E Kevin lo adotto appena ci sposiamo, diventerá mio figlio, il bambino non ha colpa e ha bisogno di un padre che lo accudisce che lo fa crescere e gli impara la vita, insomma un padre presente.
image
Jennifer: E John? Cosa fará poi?
Francesco: John? Ti preoccupi per lui? Non ha mai fatto vedere interesse per suo figlio, non lo considera neanche, non gli frega niente di lui e tu ti preoccupi per cosa dirá John?
Jennifer: Francy, ho paura che ti fará del male.
image
Francesco: A me? No cara ti sbagli, si deve stare attento lui a non scherzare troppo con me che gli faccio rimpiangere il giorno che é nato.
image
Jennifer: Lascia perdere Franci, non conviene. ( non deve sporcarsi le mani per colpa di un bastardo. Pasquale mi aiuterá lo spero tanto.)
image

per non continuare il discorso su John, Jenny inizió a baciare Francesco e lo sedusse....
image
Francesco: Amore mio, appena posso ci sposiamo non voglio piú lasciarti sola.
Jennifer: Ma io non sono sola, ho Kevin e ho te, perché sposarsi?
image
Francesco: Perché devi essere la mia donna la MIA Regina e solo mia per sempre! Ti amo troppo amore mio. E Kevin sará MIO Figlio e ne faremo ancora tanti piccolini che ci circondano desidero una grande famiglia.
image
image

Fine capitolo 15......certamente continua ancora

imageimage
image

image

image

image
image
image

image
image

Concorsi

image
image
image
<imageimage

view post Posted on 9/11/2009, 11:44Quote

~DoLcE SiMmInA~

16. Capitolo

Continuò a lavorare da John, ma con la paura che se non mi comportai come lui voleva, mi avrebbe fatto sempre piú male.
image

Ogni giorno questi supplizi non ne potevo piú sperai che se n’andasse via presto al mattino, non lo sopportai piú,
image
a pensare che mi ero innamorata di una bestia del genere, che stupida che sono stata.

image
Per questo motivo cercai di starmene sempre di piú a casa mia dopo lavoro.
image
La domenica ero spesso da sola , ma spesse volte venne Sammy a farmi compagnia.
image
Mangai con esagerazione e poi mi sentì male, ormai una cosa continua
image
non sapevo se era la gravidanza, oppure l`abbuso di cibo, sapevo solo che volevo diventare da fare schifo, delle volte mi vennero anche degli attacchi incontrollati.
image
John ugualmente, pur sapendo che ormai ero incinta, continuó a volere le mie prestazioni.
image
chiedette sempre....e con tutti.
image
Spesse volte di notte mi svegliai di scatto avetti sempre dei incubi.
image
Quando venne delle volte Sammy da me, dovette subire anche lei i suoi maltrattamenti e le sue violenze.
image
John ormai si sentì padrone anche in casa mia.
image
ed io continuai a mangiare come un`esaurita

image
e sentirmi sempre piú male
image
ormai fú disperata e non trovó nessun motivo come potermi liberare di lui.
image
Una mattina poi, mi arrivó una videocassetta, immaginavo di cosa si trattò e non avetti il coraggio di inserirla nel videoregistratore, chiamai a Sammy dopo lavoro,
image
pur sapendo che era un rischio per lei venire da me.
image
Sammy non ci pensó due volte e venne subito da me.

Sammy: Ciao Carol, ma che hai che ti succede?
Carolyn: Sam vieni, ti mostro una cosa.
image
Sammy: Oddio, anche a te? Ma allora é veramente pazzo ma é da rinchiudere, ma tu sapevi che in camera tua avevi un videoregistratore incorporato che lui la metteva in azione ogni volta che c`era qualcosa di interessante.
image
Carolyn: No, non lo sapevo, ma vedi che schifo, vedi cosa mi fa? Mi chiedo perché tutto questo? Perché non ci lascia in pace?
Sammy: Mi faccio la stessa domanda ogni giorno anche io , sai anche io ho ricevuto un suo video tempo fa, ti ricordi la sera che ero a fare le prime foto a casa di lui e poi sono rimasta a dormire da te?
Carolyn: Sì mi ricordo che ci siamo.....
Sammy: Ecco, proprio quella sera sono state fatte delle riprese e ora mi vuole ricattare.
Carolyn:Che verme John , ma cosa possiamo fare, lo denunciamo?
Sammy: Ho paura che non sia una buon’idea, perché c'é la fará pagare ancora peggio e non credo che ci libereremo di lui.
Carolyn: Cosa possiamo fare allora ?
Sammy: Non lo so proprio, ci devo pensare, ma io ho paura di lui, ogni volta che viene da me mi violenta mi fa del male mi sporca e mi fa uno schifo enorme, se parlo con Giuseppe ho paura che succeda qualcosa. Giuseppe sarebbe capace di ucciderlo e poi che faccio? Va a finire in carcere per colpa di un bastardo?
Carolyn: Ti capisco Sammy, anche qui viene a farsi i suoi comodi. Perché non provi a parlare con Don Pasquale, non ti aveva offerto aiuto se n’avevi bisogno? Perché non dovrebbe aiutare anche noi, come ha fatto con Jennifer?
Sammy: Certo, non ci avevo pensato, in questi giorni andró da lui oppure lo chiamo, vediamo.
Carolyn: Bene sono sicura che lui ci aiuterá.
Sammy: Lo spero, dimmi ma tu come ti senti?
Carolyn: Non tanto bene e mangio tantissimo.
Sammy: Hahah sará il bimbo che ha sempre fame.
Carolyn: Pensi? Ma non é normale mangio in continuazione e poi mi sento male.
Sammy: Ma dopo il parto continuerai a lavorare ancora per John? Spero di no! Tuo papá come sta?
Carolyn: Si, devo! Come faccio a pagare le spese?
Sammy: Cercati un altro lavoro!
Carolyn: Se mi lascerá andare, comunque papá sta bene fra non molto sará un uomo libero e questo tutto grazie a Josef é stato veramente un grande amico.
Sammy: Bene almeno il tuo papá é salvo. Come mai Josef ha fatto questo per voi?
Carolyn: Non lo so, dice che é molto affezionato a mio padre e prova un enorme rispetto per lui.
Sammy: Ma non pensi che poi vorrebbe qualcosa in cambio ?
Carolyn: No, non ha mai chiesto niente.
Sammy: Peró devo dire che é un gran bell’uomo, ma non hai mai pensato di metterti con lui?
Carolyn: Sam sono incita! Che ti salta in mente?
Sammy: Ma dai, era solo per dire, sembra una brava persona. Tu sai che sto impazzendo per Giuseppe.
Carolyn: Ellaaaaaa finalmente t’interessi di nuovo per un uomo.
Sammy: Eh si é fantastico, divento una scema appena lo vedo.
Carolyn: Perché non vi mettete insieme?
Sammy: Lasciami tempo, e poi non so se lui mi ama veramente oppure é solo interessato al mio corpo e al sesso.
Carolyn: Dai non essere stupida e non pensare sempre negativo, chiediglielo!
Sammy: Vedremo! Ma tu cosa farai da sola?
Carolyn: Non ti preoccupare non saró da sola , avró un bambino a cui pensare.
Sammy: Si, é vero hai ragione. Carolyn vado adesso e fatti sentire e io ti faró sapere cosa mi dice Pasquale.
Carolyn: Ok cara, aspetto con ansia tue notizie.

Le due amiche dopo questa lunga discussione tra di loro senza interruzione di nessuno con un forte abbraccio e bacio si salutarono....
image

~~~~~~~~~~~~~

image

John e Trixi partirono per le Hawaii....
image

presero in affitto un Bungalow
image

e Trixi fú felicissima pensando di essere la primadonna..la prescelta....
image

appena arrivarono nel Bungalow giá pensó di andare a fare shopping e comprare tanti vestiti nuovi
image
image

sembrarono due sposini al loro viaggio di nozze.....
image

e come sempre il sesso non mancó da loro
image

andarono al mare a giocare e divertirsi a fare castelli di sabbia.....
image

abbronzarsi
image

ed ognitanto pensarono anche di mangiare qualcosa
image

Trixi si prese un bellissima insolazione
image

ma questo non le impediva di fare di soddisfare i desideri di John....
image

sempre...ed ovunque.....
image

alla sera si divertirono da soli....
image

oppure in compagnia....
image

fecero amicizia con tanta gente vogliosa come loro....
image
image

passarono delle lunge serate in discoteca....
image

arrivando al Bungalow che fu gia l'alba....
image

non avevano un minimo di pudore.... neanche al mare.....
image

John: Sei contenta che siamo venuti qui?
Trixi: Si, é bellissimo.
John: Trixi, lo sai che mi fai stare bene.
Trixi: Anche te John.
image
John: Appena torneremo a casa produrremo un nuovo film.
Trixi: Ah si, é stavolta chi saranno le protagoniste?
image
John: Beh naturalmente tu e Jennifer, Tini e Pierre e poi vedo a chi trovo ancora.
Trixi: Sammy e Carolyn?
John: No, loro no per ora, e poi non hai visto Carolyn sta diventando una bomba, ingrassa sempre di piú.
image
Trixi: Ma si, sará la gravidanza.
John: Si certo. Gliela faró pagare, maledetta, giuro che pagherá.
Trixi: E Sammy?
John: Vedró, ci devo ancora pensare.
Trixi: Mm andiamo a dormire? Sono stanchissima.
John: Notte cara, anche io sono sfinito.
image

Trixi accontentó ogni uomo che le fece gli occhi dolci......
image

spesse volte andarono a farsi le gite.....
image

o delle lunghe passeggiate a piedi....
image

e non pensarono a niente solamente a divertirsi!
image

fine capitolo 16....continuaaaaa

imageimage
image

image

image

image
image
image

image
image

Concorsi

image
image
image
<imageimage

view post Posted on 9/11/2009, 20:12Quote

Senior

Bellissimo aggiornamento! John nn ha pudore!

image

image

image
image
image

image
image
image
image
image

image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
128 replies since 13/10/2009, 14:22

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

The Sims World: Affiliati
Stargate Forum DiVASvsFBI °Hannibal&Hopkins° Mario's Castle - Super Mario Italian Forum Image and video hosting by TinyPic All Information,tutto quello che vuoi sapere è qui Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Grafiskenow banner 2 Image and video hosting by TinyPic OT Mania .·´¯`·-> Centro di Riabilitazione per Admin Falliti <-·´¯`·. Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Vieni a visitarci Image Hosted by ImageShack.us Manga Genesis Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us layouts myspace Image Hosted by ImageShack.us TiZiaNo FeRRo WoRlD image Image Hosted by ImageShack.us Harry Potter New GDR Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Entra nel Forum del BlogVero SrK Clan Image Hosted by ImageShack.us Le Porte di Fantàsia - GDR&More... Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us ::Millennium Dream:: Image Hosted by ImageShack.us