The sims 3 Nintendo Wii

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dayana19
     
    .

    User deleted


    Ah dimenticavo per giocare si usa il telecomando Wii e il Nunchuck

    Ah ok. Allora vi tengo aggiornati. Oggi ho giocato un pò e finalmente ha lavorato come poliziotto. La macchina condivisa ti viene a prendere e poi scopri che lavori d'ifronte a casa <_< cmq ti vedi in divisa e entri al'lavoro e li hai due cose da sceglire per far passare la giornata (09.00/15.00) ed è fare la ronda (che ti da +85 punti credo) e prendere il caffè che è (-85). Poi finisce la giornata e se tu stavi per finire di fare la ronda te lo fanno fare. Sei pagato e vai a casa. (Il mio sims ha cambiato lavoro, perhè deve intraprendere la carriera come musicista)

    -Il mio sims ha il suo cellulare personale (quindi non gli ho messo il tel.di casa)

    -Poi per il giornale ti devi abbonare cliccando sulla buca delle lettere, e poi la clicchi ancora e ti esce il giornale (credo che sia sempre così, che non sia sul'prato)

    -Non sò se sia normale ma ogni volta che il mio sims và in giardino si impalla tipo 1000 volte per fare ogni cosa :angry:

    -Nei bisgoni ho visto prendere il sole

    - La gente finalmente (per ora) non viene in casa tua senza motivo

    -E come sulla play, non vengono a conoscerti quelli del'quartiere

    -Cosa per me importante la barra dei bisogni non è visibile in chiaro come sulla play ho nel'pc ma la vedi cliccando il tasto con il simbolo meno che c'e sul'telecomando Wii

     
    .
21 replies since 18/12/2010, 20:54   5574 views
  Share  
.