The sims 3 Nintendo Wii

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dayana19
     
    .

    User deleted


    Dopo quasi 4 mesi che non ci giocavo, oggi sono tornata alla riscossa. Ma purtroppo ho scoperto che alcune cose non ricordo come si fanno :(

    Il mio sims lavora come aiutante di palcoscenico dalle 16.00 alle 22.00 tutti i giorni tranne il mer. e la dom. per 90$ al giorno. Ed è al 3° livello.

    Tra le cose che ho notato e che mi sono scordata di dirvi in precedenza è che ci sono sims che vanno in giro per la città in due pezzi (molto probabilmente escono dalla piscina e non si vestono) :D

    Se volete che il vostro sims faccia le cose molto più velocemente dovete spingere il tasto C del Nunchuk, invece per cambiare la visuale si usa il joystick del Nunchuk e la lettera Z che è sempre sul Nunchuk

    Una delle cose che mi ha lasciato perplessa e che se comperi il telefono di casa puoi fare SOLO 2 cose, chiamare gli amici e licenziarti (tra l'altro le stesse che fai con il cellulare <_< ) invece pensavo che ci fosse come The sims 2 sulla PS2 che c'erano più opzioni.

    Una cosa carina (secondo me) è che se vuoi andare al lavoro da solo o vuoi tornare a casa dopo il lavoro lo puoi fare, e vai a piedi. Non sei obbligato ad aspettare la macchina condivisa.

    Tra i cibi che uno può farsi da solo (quelli che il frigo non ti fa pagare) ci sono Il brodo in scatola e il pane con la marmellata

    Un'altra cosa poco simpatica è che ho messo il mio simmino a letto e lui per bene 2 volte si è svegliato senza motivo -.-

    Edited by dayana19 - 11/4/2011, 18:33
     
    .
21 replies since 18/12/2010, 20:54   5574 views
  Share  
.