The Sims 3 mi si blocca di continuo!! ='(

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cindy lennox
     
    .

    User deleted


    sims 3 è un gioco PESANTE per il pc si sà ,io ho tutte le espansioni in effetti all'inizio andava bene poi non piu', non sò che dirti a me adesso funziona benissimo!!
     
    .
  2. MagoAgrifoglio7448
     
    .

    User deleted


    Io non ho nemmeno tutte le espansioni e sono nella stessa identica situazione, a volte prima di bloccarsi mi fa diventare il sim completamente nero e poi me ne restituisce un immagine sbiadita, come se stessi guardando Edward Cullen sotto il sole e infine mi si blocca.
    Sono disperata anche perchè mi ero fatta regalare university per il compleanno e ho chiesto le espansioni migliori alla mia amica...è davvero snervante.
    Se qualcuno ha una soluzione sono qua in attesa :)
     
    .
  3. yosef
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti! :)
    scrivo perché, ahimè, anche io sto avendo simili problemi di blocco.

    l'altro ieri ho reinstallato The Sims 3 e ho aggiunto l'espansione Animali e Co.. all'inizio tutto ha funzionato senza problemi (i requisiti minimi li supero abbondantemente) poi però il gioco ha cominciato a bloccarsi continuamente ogni secondo per 4-5 secondi. l'unica cosa che è sempre in movimento è lo "smeraldino" sulla testa del mio Sim. per risolvere la cosa ho provato a:

    - aspettare;
    - chiudere e riaprire il gioco;
    - impostare i parametri video (risoluzione, dettagli, ecc...) al minimo possibile;
    - riavviare il computer;
    - aggiornare i driver della mia scheda video;
    - usare il comando resetSim (che avrebbe dovuto resettare tutti i Sim).

    purtroppo niente di tutto ciò ha funzionato minimamente e ora il gioco è ingiocabile. :(
     
    .
  4. cindy lennox
     
    .

    User deleted


    leggo che hai REINSTALLATO il gioco quindi prima ti funzionava?cosa è cambiato da prima hai forse scaricato qualcosa che prima non avevi? ilmio consiglio quando hai messo sims base aggiorna la pacht
    POI installi l'espansione con successiva patch, togli tutti i file provvisori di internet e cmq prima di installare controlla che non ci siano ancora file sul pc della precedente installazione, boh fammi sapere
     
    .
  5. Marika8
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti volevo chiedervi come ho già visto ad altre persone se qualcuno sapeva spiegarmi come far smettere di bloccare the sims 3 isola da sogno io non ho materiale aggiuntivo ma sono sicura che sia un problema di memoria quindi ho comprato un hard disc (scusate se ho scritto male la parola ma non sono molto pratica) comunque non saprei come poter mettere the sims in quel hard disc così potrei dargli più spazio e magari non si blocca quindi la mia domanda è: come funziona un hard disc e come posso mettere the sims dentro???😉
     
    .
  6. cindy lennox
     
    .

    User deleted


    ma solo isola da sogno ti dà problemi ? perchè allora non è colpa del pc....cmq se hai un hard disk esterno serve solo ad aumentare la memoria del pc, ilgioco va installato sul pc e ci giochi normalmente! spero di essere stata chiara ^_^
     
    .
  7. Selosh
     
    .

    User deleted


    Oddio ho lo stesso problema!!!
    Guarda io uso: The Sims 3, Late night, showtime, seasons e Supernatural, apro il gioco, tutto fantastico, poooooi clicco crea un sim, quando creo un uomo (LOL) all'improvviso i pannelli diventano neri e gli abiti non si caricano... poooi si blocca e mi dice che windows ha fatto smettere The sims 3 (qualcosa simile). Questo pc é nuovo, l'ho formattato 2 volte di recente ed é un Hp Pavilion Enteraiment PC con windows 7. non so qual'é il problema D: si bloccaa nn posso giocare senza un sim ;_;
     
    .
  8. cindy lennox
     
    .

    User deleted


    è originale il gioco? perchè se NON lo è il problema potrebbe essere questo
     
    .
  9. crudelia_8
     
    .

    User deleted


    anche io ho un problema simile....gioco per magari un ora poi mi si blocca il gioco dicendo errore di windows.....se provo a salvare prima che mi si blocchi non mi fa salvare.....errore di debug (o qualcosa di simile) AIUTO :wacko: :wacko:
     
    .
  10. Tiziana.Spano
     
    .

    User deleted


    Per carità guardate, anche io ultimamente ho solo un mucchio di problemi con il gioco. A me addirittura esce mentre sto giocando senza nessuna schermata di errore, così, a sorpresa. Un nervoso assurdo. Altre volte invece quando salvo mi da quel maledetto errore 12 e non c'è verso di salvare il gioco, posso solo perdere tutti i progressi fatti. Sto impazzendo. Ho tutti i cd originale, qualcuno scaricato, dopo averlo profumatamente pagato, su origin. Il materiale extra lo prendo solo dal sito ufficiale del gioco, nessun elemento personalizzato dai fan, solo ed esclusivamente quello che si paga. Ho speso un patrimonio perché sono un'appassionata e adesso giocare è impossibile. I sims hanno sempre avuto problemi, ma come il 3 mai nessuno. Con quello che spendono le persone dovrebbero mandare continuamente aggiornamenti che risolvano questo tipo di problemi, che vedo abbiamo tutti, anche se i parametri del pc vanno più che bene! :onionshock03tl6.gif:
     
    .
  11. gilia92
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti!
    anche a me da questo problema; lo installo, riesco a giocare per un pò di tempo e poi mi si blocca, dopo 2 min si sblocca e appena il sim si muove si riblocca e così via, alla fine sono costretta a chiudere.

    ho controllato i requisiti del sistema e il mio computer li soddisfa tutti.

    potrebbe essere il fatto che non ho un collegamento internet e che quindi non mi fa gli aggiornamenti?

    grazieeee a tutti!!!!
     
    .
  12. Maria96
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Anche a me lo stesso problema! Si blocca ogni 15-20 secondi il sim e il tempo...e questo mi succede ogni volta che piove o nevica...insomma con le stagioni. Ho provato a disinstallare il gioco e ad installarlo nuovamente ma niente, neanche facendo l'aggiornamento.
    The sims 3 e tutte le esp. sono originali e non credo neanche che dipenda dal materiale scaricato dal sito di the sims 3, perché ne ho pochissimo.
     
    .
  13. AvidadivA
     
    .

    User deleted


    Io avevo lo stesso problema, ho risolto in un minuto grazie ad un codice

    Salvate la partita, poi aprite la console digitando

    Ctrl + Maiusc + C

    infine digitate il codice

    resetSim *



    Lo schermo potrebbe "sfarfallare", si interromperanno le azioni del sim al momento selezionato, ma il problema si dovrebbe risolvere in un attimo!
     
    .
  14. Martinasimsworld
     
    .

    User deleted


    Ho letto questo su internet, e dai commenti sembra funzionare! ;)
    Ecco il modo per salvare una partita che si impalla!! E che quindi bisogna chiudere forzando senza salvare. (Oppure anche una partita che crasha) Ho seguito le istruzioni di una pagina web,dove dice ,prima di forzare la chiusura quando si impalla senza speranza (o sta crashando), di andare in: Documenti -> Electronics Arts -> The sims 3 -> e copiare la cartella "CurrentGame.sim3" salvarla momentaneamente sul desktop e inserirla dopo averle cambiato nome: ad esempio ("Pippo.sim3"), nella cartella "Saves" e poi chiudere il gioco. Poi riaprire, salvare e chiudere (questo passaggio è indispensabile perchè il gioco possa creare la cartella "Pippo.sim3.backup" che è l'unica che permette di creare il salvataggio). Alla fine vi troverete una partita in più: quella di cui avreste perso il salvataggio! ;D Nell'esempio si chiamerà Pippo.


    Questa è la pagina da cui ho dedotto il procedimento: http://simswiki.info/wiki.php?title=Game_H...lders_Explained


    Questo procedimento può essere effettuato solo ed esclusivamente quando la partita è ancora aperta! A partita/gioco chiuso non c'è più niente da fare perchè la cartella "CurrentGame.sim3" è vuota!


    P.S. Il procedimento funziona senza problemi quando la partita si blocca, quando crasha il mio gioco è molto instabile, a volte sono riuscita ad andare sul pannello di avvio cercare la cartella CurrentGame.sim3 e comprimerla in modo da salvarla e poi manipolarla come scritto sopra a volte però lo schermo nero mi ha impedito ogni azione... si fa quel che si può
     
    .
28 replies since 25/11/2012, 16:43   18227 views
  Share  
.