The Sims 4Novità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Peter Vane
     
    .

    User deleted


    A quanto pare in The Sims 4 ci saranno grandi cose: nel CAS si potrà scegliere il modo di camminare del vostro Sim e non sarà più diviso in sezioni! Inoltre non ci sono cursori, basta selezionare una parte del corpo e trascinare per ottenere vari effetti. Si potranno perfino modificare il sedere e i fianchi del Sim! Tante abilità: Chitarra, Violino (il mio adorato strumento :D ), Disegno ecc. Nella Modalità Costruisci si potrà spostare una stanza intera con mobili da un'altra parte (dicono che ci saranno anche i muri tondi :wacko: ) e l'arredo sarà più completo! I Sims proveranno emozioni (arrabbiato, disponibile al flirt, felice ecc.) e potranno criticare ed essere influenzati dal loro modo di vestire, dall'arredamento delle loro case e dagli eventi (esempio: ad un Sim potrà far schifo la tappezzeria e si sentiranno più felici in una stanza con un quadro che esprime felicità; oppure potranno camminare a testa bassa in seguito ad insulti di un suo nemico!). Ci saranno le bambole voodoo, ( :shifty: ), il sacco da box e i Tram, assieme alle isole pedonali nella città. E... Meraviglia delle Meraviglie... :shifty:

    RITORNERÀ DANIELA ALBERGHINI!!!!!!!!!!!!! :batto: :arross: :lol: :D arghqa4

    Quindi The Sims 4 racconterà cosa avverrà dopo The Sims 2... E Daniela ritornerà dal suo Maurizio e darà calci sul sinuoso didietro di quella vipera di Dina Caliente ( :ihih: )

     
    .
  2. Peter Vane
     
    .

    User deleted


    Che ne pensate? ^_^
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Colonna

    Group
    Admin
    Posts
    456

    Status
    Anonymous
    Il terzo non mi ha deluso, di più! :D Infatti ho abbandonato un po' i sims-forum (e ne gestisco uno, il che è tutto dire! XD). Spero che con il quarto capitolo si diano una svegliata, perchè questo gioco può dare molto se lo si sa sfruttare bene. Alcune delle notizie che ho letto qui e altrove mi sanno di già visto, altre sembrano molto interessanti, e altre ancora le classiche promesse che fanno ogni volta. Il gioco non lo prenderò subito, ma sono curiosissimo di vedere il ritorno di Daniela, il nuovo CAS (i sims non sembrano malaccio :)), e questa cosa delle emozioni... staremo a vedere cosa ne uscirà fuori! ^_^
     
    .
  4. Peter Vane
     
    .

    User deleted


    Qual'è il tuo forum?
    (non preoccuparti, non posterò! XD)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Colonna

    Group
    Admin
    Posts
    456

    Status
    Anonymous
    Ahahah, tranq! Mica mi offendo se posti! :D Più che altro non so se posso fare spam qui... comunque l'indirizzo l'ho scritto nella mia firma e sul profilo! :)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Diamantino verde

    Group
    Member
    Posts
    27,506
    Location
    Brindisi

    Status
    Offline
    Anche io sono molto incuriosito di questo quarto capitolo, pesno che l'errore di The Sims 3 sia stato il collocarlo temporalmente prima dei precedenti capitoli.
     
    .
  7. Peter Vane
     
    .

    User deleted


    Per me non è così male, è divertente vedere come Cecilia Langerak da saccente zelante sia da grande diventata una vera antipatica dai facili costumi hihihi
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior

    Group
    Member
    Posts
    1,118

    Status
    Offline
    Sembra che gli sviluppatori stiano puntando tutto sul 4... Sicuramente sarà bellissimo nella grafica e completo nei dettagli, mi chiedo solo se riusciranno a migliorare l'autonomia dei sims del quartiere... Le mie città sono vuote già alla 3^ generazione :unsure:
     
    .
  9. Peter Vane
     
    .

    User deleted


    :D :D :D
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Diamantino verde

    Group
    Member
    Posts
    27,506
    Location
    Brindisi

    Status
    Offline
    Ciao Akes, spero ci riescano. Sono molto impaziente di vedere questo nuovo capitolo. Sono in astinenza da The Sims da molti anni, oramai!
     
    .
  11. Peter Vane
     
    .

    User deleted


    Nuove novità:
    1 - Possiamo Avere dei Sims destri e mancini
    2 - The Sims 4 funziona meglio sui PC più deboli rispetto a The Sims 3
    3 - Con il passare dei giorni, i capelli e la barba crescono
    4 - Il vento muoverà l'abbigliamento e i capelli dei Sims
    5 - Nel Crea un Sim possiamo cambiare la lunghezza dei piedi
    6 - La gravidanza dei Sims avrà emozioni uniche
    7 - Ci saranno tre tipi di voce
    8 - Non ci saranno desideri ma saranno presenti piccoli obiettivi che i Sims possono realizzare per guadagnare premi succosi
    9 - Ogni ciclo di vita ha un emozione speciale che accade solo durante questo ciclo.
    10 - I Sims non moriranno in modo casuale, come la caduta di un meteorite o di un fulmine. Potranno morire solo con le cose che il giocatore fa.


    Fonte: The Sims 4 Forum ita
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Diamantino verde

    Group
    Member
    Posts
    27,506
    Location
    Brindisi

    Status
    Offline
    Fantastico
     
    .
  13. Peter Vane
     
    .

    User deleted


    Yeah!
     
    .
  14. Peter Vane
     
    .

    User deleted


    Dicono però che nel 4 non ci sarà… come si chiama quella cosa che permette di cambiare lo stile degli abiti e dei mobili?
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Diamantino verde

    Group
    Member
    Posts
    27,506
    Location
    Brindisi

    Status
    Offline
    Ah, ho capito. Va bè, era utile però appesantiva parecchio. Non ne sentirò la mancanza, al massimo mi creerò le cose da solo, come facevo nel 2 oppure prenderò le mod!
     
    .
23 replies since 10/12/2013, 13:53   496 views
  Share  
.