Avventura in franciami serve il vs aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sathe91
     
    .

    User deleted


    se non ricordo male sul muro dove avete trovato i resti ci dovrebbe essere una targhetta...provate a leggerla dovrebbe dirvi di recarvi al cimitero...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Semidio simmino

    Group
    Member
    Posts
    7,684

    Status
    Anonymous
    Salve, non so se qualcuno ha poi trovato la risposta a tale domanda ma siccome cercavo anch'io la risposta, proprio ora alle 16:13, in cui vi sto scrivendo, ho scoperto dove mettere i resti :D
    Dunque mi permetto di spiegare il tutto per chi non ci fosse riuscito... Una volta trovata la tomba del custode, letto il messaggio dietro la tomba sul muro e dopo aver compianto la tomba troveremo a destra, di fronte il sarcofago bianco l'uscita dalla tomba e di fronte alla lapide il buco da perlustrare. Una volta giunti al cimitero, come ha già fatto qualcuno, bisogna aprire TUTTE le porte nel retro del cimitero. Ce n'è una bloccata che sbloccherete dopo aver trovato la pietra inserita nel primo scrigno della prima porta. Noterete dopo aver preso TUTTI i tesori che il terzo scrigno della terza porta, quella centrale insomma, si illumina. Apritela e sistemate li dentro i resti del defunto. Avrete così completato la missione :)
    Spero di essere stata utile a chi rifarà eventualmente tale missione. A presto ^^ E buona giocata ;)
    (certo che potevo scoprirlo 3 anni fa eh!? XD )
     
    .
  3. cindy lennox
     
    .

    User deleted


    grazie mille io non l'ho MAI completata questa missione....ora lo farò !! :lol:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Semidio simmino

    Group
    Member
    Posts
    7,684

    Status
    Anonymous
    Felice di essere riuscita ad essere d'aiuto XD
    Buona missione ;)
     
    .
18 replies since 7/4/2010, 19:46   1660 views
  Share  
.