The sims 3 Nintendo Wii

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mamma•D•
     
    .

    User deleted


    Scusate anche io ho the sims 3 per la wii però mi sono bloccata perchè non riesco a fargli avere un bimbo. Non c'è l'opzione di fargli avere un bambino e nemmeno facendo fiki fiki hanno un bimbo qualcuno può aiutarmi per favore???
     
    .
  2. cindy lennox
     
    .

    User deleted


    sei sicura che possono fare figli? non vorrei fosse come il gioco della play 2 dove non si potevano avere..
     
    .
  3. Mamma•D•
     
    .

    User deleted


    penso li possano avere perchè entrambi hanno il desiderio di avere il primo figlio
     
    .
  4. cindy lennox
     
    .

    User deleted


    mi dispiace non conosco il gioco :huh:
     
    .
  5. Airys
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti per chi ha il gioco vorrei chiedere una cosa, dopo un tot di tempo che iniziate a giocare in città appaiono nuovi negozi ma non mi ci fa entrare (come ad esempio per il negozio di alimenti, lì posso entrare) qualcuno sa dirmi se si sbloccheranno? Premetto che il gioco in se è bello solo non mi piace che i bambini nascono già grandi (credo che vadano già alle elementari) quando vorrei che nascessero neonati!
     
    .
  6. ary saby
     
    .

    User deleted


    io ho da poco the sims 3, ma sono rimasta un po delusa :( perchè non capisco come funziona: tu devi solo andare al lavoro e fare i bisogni del sim?
    come si fa a crearsi la propria casa?e la piscina che ti puoi costruire?si resta sempre in quella città o si espande poco a poco?
    tu che ci informi puoi spiegarmi come funziona? :unsure:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior

    Group
    Member
    Posts
    1,118

    Status
    Offline
    Per la wii non ce l'ho, l'avevo per ps3 ma confronto a quello per pc aveva poche cose...
     
    .
21 replies since 18/12/2010, 20:54   5574 views
  Share  
.