Bonus Packparliamone qui !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cindy lennox
     
    .

    User deleted


    eggià se costa come l'ultima che ho preso Celebration sono altre 19,90 da spendere ma questo sembra bello...!! :P image
     
    .
  2. .edea.
     
    .

    User deleted


    Oggi ho installato il Christmas Stuff! Carinissimo! :lol:
    Voglio Babbo Natale! :51003565nt1.gif: :19.gif:
     
    .
  3. cindy lennox
     
    .

    User deleted


    wow...ma insomma piano piano li stai comprando tutti?? eheh..babbo Natale è una forza :rolleyes: ride sempre !!
     
    .
  4. .edea.
     
    .

    User deleted


    L'idea era quella, ma ho dovuto disinstallarlo stamattina perchè mi ha incasinato il gioco ( non conosco ancora il motivo :blink: ) comunque sono almeno riuscita a fare la festa di natale prima! :ca3gn7og0.gif:
    Mi rifarò appena mi arriva Seasons :51003565nt1.gif:
     
    .
  5. .edea.
     
    .

    User deleted


    Avviso tutti che Glamour Staff è il mio bonus pack preferito!
    Gli abiti sono bellissimi....come tutto il resto! :51003565nt1.gif: :19.gif:
     
    .
  6. cindy lennox
     
    .

    User deleted


    Hai visto che bella la pelliccia ?? si abiti molto belli ed eleganti !! :36_1_11.gif:
     
    .
  7. svamp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cindy lennox @ 26/10/2006, 00:21)
    A quanto sembra il Pack Natalizio avrà varie versioni(IMG:http://thesims2.ea.com/images/about/holiday/vignette.jpg)

    Una copia di Sims2 con incluso Happy Holiday Stuff (IMG:http://thesims2.ea.com/images/about/holida...idayedition.jpg)


    Happy Holiday Stuff con 60 oggetti(per chi ha perso quello del 2005) (IMG:http://thesims2.ea.com/images/about/holiday/holidaystuff.jpg)


    Happy Holiday Mini Pack( per aggiungere 20 oggetti a quello del 2005) (IMG:http://thesims2.ea.com/images/about/holiday/minipack.jpg)

    Che dire cè l'imbarazzo della scelta e Buon Nataleeee.....ops scusate è un pò presto !! :woot: :woot: :woot:

    ciao,
    avrei una domanda sui bonus pack natalizi alla quale ancora non ho dato alcuna risposta
    mi sapreste dire la differenza tra the sims 2 holiday edition, the sims 2 holiday edition mini pack e the sims 2 christmas 2006 party pak??
    grazie per la risposta che darete
     
    .
  8. cindy lennox
     
    .

    User deleted


    Bè ma è scritto QUI dove hai quotato il Post !!!!!!!! hanno tutti il pack di Natale stà a te scegliere quello che preferisci.......... :o:
     
    .
  9. svamp
     
    .

    User deleted


    ah:)
    ok nn avevo capito
    sono proprio ignorante :)
     
    .
  10. .edea.
     
    .

    User deleted


    Adesso ho anche Celebration! Stuff ^_^
    Adesso però basta sennò mi si fonde il pc. :P
    Le uniche cose che mi mancano sono Funky business e il pack di natale (che mi ha creato problemi <_< )
     
    .
  11. cindy lennox
     
    .

    User deleted


    Edea lascia un pò di spazio per quello che esce l'8 Giugno.... :rolleyes:
     
    .
  12. .edea.
     
    .

    User deleted


    Perchè? Che esce? Che esce?? *curiosaaaaaaaaaaaa* :19.gif:
     
    .
  13. Charmander
     
    .

    User deleted


    Se non sbaglio dovrebbe uscire il bonus pack Fashion H&M Stuff, quello dedicato alla catena di negozi H&M che Madonna e tante altre star (ma non solo) adorano ^_^. Questo Bonus Pack aggiunge, oltre a una marea di vestiti e di mobili per creare i negozi della catena H&M, la possibilità di creare delle sfilate di moda!
     
    .
  14. .edea.
     
    .

    User deleted


    Vestitiiiiiiiiiiii vestitiiiiiiiiiiii
    Adoro i vestiti! :lol:
    E' la prima cosa che scaricavo dai siti :P
     
    .
  15. Charmander
     
    .

    User deleted


    Già, anche io :). I mobili non sono male, ma le cose più importanti per personalizzare il gioco, secondo me, sono genetica e vestiti... di solito cerco di creare per ogni sim un suo guardaroba personalizzato, a seconda del suo carattere o del suo aspetto fisico! E per questo, siccome i vestiti del gioco non sono molti, non faccio altro che crearli o scaricarli da internet :D
     
    .
46 replies since 16/10/2006, 22:53   811 views
  Share  
.