Bonus Packparliamone qui !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cindy lennox
     
    .

    User deleted


    Non so quanti di voi hanno i Bonus Pack,io tutti (lol) meno quello natalizio dell'anno scorso,ma a quanto sembra quest'anno a Dicembre ne uscirà uno simile o forse meglio considerando che ha 20 oggetti in piu' rispetto al precedente, che ne pensate lo comprerete?

    image
     
    .
  2. -Evelyn-
     
    .

    User deleted


    Io quando uscirà sicuramente, da ora non me ne voglio perdere uno ^_^ e poi anche a me è sfuggito quello dell'anno scorso di Natale :( , ragione in più per comprarlo quest'anno ;) !
     
    .
  3. Charmander
     
    .

    User deleted


    Io finora non ho preso nemmeno un Bonus Pack, a dire il vero :P. Ogni volta che ne esce uno mi dico sempre: "questa volta lo prendo, questa volta lo prendo...", ma alla fine non mi decido mai. L'espansione natalizia mi attirà molto, anche perchè come Evelyn mi sono perso quella dell'anno scorso, ma non so ancora se prenderla o no. Il Natale mi ha sempre attirato, metterlo nel mondo dei sims sarebbe fantastico... mi immagino un gruppo di amici che vivono insieme e festeggiano, accendono il camino e tutto... boh, vedremo ^_^
     
    .
  4. cindy lennox
     
    .

    User deleted


    se sei fortunato....arriva babbo natale e ti porta i regali.....così dice chi ha già questo bonus pack....lo devo avere esce a dicembre,,,,!! :woot:
     
    .
  5. cindy lennox
     
    .

    User deleted


    A quanto sembra il Pack Natalizio avrà varie versioniimage

    Una copia di Sims2 con incluso Happy Holiday Stuff image


    Happy Holiday Stuff con 60 oggetti(per chi ha perso quello del 2005) image


    Happy Holiday Mini Pack( per aggiungere 20 oggetti a quello del 2005) image

    Che dire cè l'imbarazzo della scelta e Buon Nataleeee.....ops scusate è un pò presto !! :woot: :woot: :woot:
     
    .
  6. cindy lennox
     
    .

    User deleted


    Per chi è interessato questi bouns escono il 10\11\06........lo so perchè l'ho prenotato muahahah!! :woot: :woot:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Diamantino verde

    Group
    Member
    Posts
    27,506
    Location
    Brindisi

    Status
    Offline
    Ma il Christmas stuff di cui parlate lo trovo in vendita?é compatibile con il the pets?
     
    .
  8. cindy lennox
     
    .

    User deleted


    Parliamo di Family Fun Stuff

    Questo Bouns Pack aggiunge accessori e oggetti vediamo quali :

    Ci sono 2 nuovi stili di arredamento .
    Camere per i bambini stile FANTASIA e SOTTACQUA il primo ha lettino a forma di castello con relativo Armadio,scrivania,sedie e contenitore dei giocattoli ,l'altro a forma di CONCHIGLIA anche questo stile ha i relativi mobili come l'altro !!
    Non dimentichiamo lampade a tema e tappeti a forma di Pesce.

    Nuovi abiti stile HAWAIANO per tutta la fmaglia grandi e piccini camice fiorate e bermuda.

    Abiti solo per i BAMBINI... DRAGO-PRINCIPESSA-SIRENA-SUBACQUEO
    Ci sono anche dei pigiamini nuovi.

    Ovviamente svariati oggetti per la casa e tra carte da parati mattonelle..ecc ,bè in poche parole potrete arredare la camera dei vs piccoli Sim....a tema in tutto per tutto...!!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Diamantino verde

    Group
    Member
    Posts
    27,506
    Location
    Brindisi

    Status
    Offline
    Ho capito,grazie.Vedrò di reperirlo in giro...
     
    .
  10. cindy lennox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elfomalefico1980 @ 1/1/2007, 19:11)
    Ma il Christmas stuff di cui parlate lo trovo in vendita?é compatibile con il the pets?

    Certooooooooo aggiunge solo oggetti....o interazioni come con Babbo Natale. :P
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Diamantino verde

    Group
    Member
    Posts
    27,506
    Location
    Brindisi

    Status
    Offline
    Mi hai convinto!Voglio l'arrosto delle feste e babbo natale subito!
     
    .
  12. cindy lennox
     
    .

    User deleted


    GLAMOUR LIFE STUFF

    Questo Bonus aggiunge oggetti molto Fashion eheh...cose da ricchi per capirci !

    Dal mobilio a svariati quadri,un nuovo stereo,letti matrimoniali.opere d'arte.

    Indumenti di prestigio: Adolescenti e adulti avranno nuovi abiti molto eleganti ,per Lui Smoking di vari tipi.per Lei Pellicce e abiti scollati, a cui si aggiungono gli abiti per il matrimonio.
    Infatti per la donna Sim ci sarà una nuova pettinatura da SPOSA con tanto di velo !!

    Ah dimenticavo per l'uomo dei bei cappotti con il collo di pelliccia.

    Ovviamente come tutti i bouns,nuove carte da parati e mattonelle.

    CHRISTMAS STUFF 2006

    Questo Bonus introduce tutti oggetti festivi,vediamo quali :
    Petardi e fuochi d'artificio,attenzione perchè alcuni Sim con poche abilità rischiamo di sbruciacchiarsi !
    Decorazioni Natalizie : Tavoli con tovaglie Natalizie,Candele festive,luci colorate, ghirlande per le porte,opere d'arte con Babbo Natale e pupazzi di neve ! :P

    E poi cè l'Albero di Natale di varie forme e grandezze...uno è veramente GRANDE !! Ma fate attenzione tenere accese troppo a lungo le luci dell'albero...bè ... AL FUOCO !! :wacko:
    image
    Ci sono 3 oggetti particolari per la Festa di Hallowen un pentolone con dentro "Alieni " una zucca gigante con tanto di cappello da strega eun grosso gatto NERO tutti si accendono e iniziano a "ondeggiare "o gli si illuminano gli occhi imageimage

    Kit completo per costruire un Pupazzo di Neve con varie opzioni per il NASO...CAPPELLO...SCIARPA

    Come potevano mancare gli abiti ? Ci sono per tutti i gusti ed età....Folletti, Babbo Natale,Kimono,Nonno Tempo,Thailandese e molti ancora !!

    Anche qui carte da parati festive e nuove mattonelle !! ^_^

    Edited by cindy lennox - 5/1/2007, 12:05
     
    .
  13. Gippal13
     
    .

    User deleted


    Ragazzi mia sorella ce l'ha,e lo ha inastallato nel pc,ma kosa ce di nuovo???
    Ce la nuova "sigla",all'inizio del gioko?????
     
    .
  14. cindy lennox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gippal13 @ 7/2/2007, 21:28)
    Ragazzi mia sorella ce l'ha,e lo ha inastallato nel pc,ma kosa ce di nuovo???
    Ce la nuova "sigla",all'inizio del gioko?????

    hhhmmm aspetta ma ha quello natalizio? se è quello ha un mucchio di oggetti e abiti nuovi....oltre avere la visita di babbo natale !la sigla non cambia quando installi i pack devi giocare con il cd dell'ultima espansione....praticamente installi il cd del pack e non lo usi mai piu'...... :cry:
     
    .
  15. Gippal13
     
    .

    User deleted


    AAAAAAA....cpaito,domani ci giokerò,sembra bello!!!!!
     
    .
46 replies since 16/10/2006, 22:53   812 views
  Share  
.