The Sims 2 Seasons

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Charmander
     
    .

    User deleted


    Credevate che, ora che uscirà The Sims 2 Pets, di notizie dal mondo Sims non ne avrete per un bel po'? Beh, pare che non sarà così. Infatti, è già stato reso noto il titolo della nuova espansione, che naturalmente ci fa capire quale sarà il nuovo tema: il titolo è The Sims 2 Seasons e il tema trattato saranno le quattro stagioni.

    IL FATTACCIO

    Tutto è cominciato su https://account.ea.com/oreg/selectgameplat...rsid=&skin=oreg dove, per un errore, chi cercava di registrare il proprio the sims poteva leggere una lista di espansioni che comprendeva sì The Sims 2 Pets, ma comprendeva anche l'espansione successiva! L'errore naturalmente è stato corretto in poco tempo, ma il dubbio a molti fan è rimasto. Se ne è continuato a parlare come una notizia ufficiosa fino all'uscita di The Sims 2 Pets, quando si è ripetuto "il rito" delle altre volte. Sul retro del manuale d'istruzioni dell'espansione dedicata agli animali, infatti, è apparsa questa pubblicità:

    image



    Penso che l'immagine parli da sola :). Naturalmente, appena ci saranno delle nuove notizie, questa sezione del forum non mancherà di fornirvele, in lingua originale e con la traduzione in italiano, affinchè siano comprensibili a tutti. Nel frattempo questa discussione può essere utilizzata per parlare di tutto ciò che riguarda questa nuova espansione!

    Edited by Charmander - 23/10/2006, 18:54
     
    .
  2. Charmander
     
    .

    User deleted


    Il messaggio è stato modificato aggiungendo la versione italiana della pubblicità :D!
     
    .
  3. Charmander
     
    .

    User deleted


    Allora, io ho già cominciato a informarmi leggendo un po' di notizie sugli altri forum. Finora non si sa ancora niente della nuova espansione, ma molti ragazzi sospettano che questa è una versione un po' modificata dell'espansione Vacation di The Sims 1. Se così fosse, il tempo meteorologico mi sa che ce lo scordiamo :(. Infatti è più probabile che ci sia una specie di nuova isola delle vacanze divisa in tre zone: una per la neve e la montagna, una per il sole e la spiaggia e una di villeggiatura. Io spero sinceramente che non sia così: l'idea delle vacanze mi va anche bene, calcolando che un'espansione incentrata solo sul tempo meteorologico mi sembra poco (acquista più senso se avesse dentro anche le vacanze, appunto), ma che sia una scusa per non mettere i cambiamenti climatici nei quartieri residenziali mi sembra un po' una cavolata. Avrei preferito allora un bonus pack sui cambiamenti climatici, piuttosto che un'expansion pack simile a Vacation. Certo che, se ci fossero i cambiamenti climatici nei quartieri residenziali, c'è anche l'altra faccia della medaglia: come gestirebbero le quattro stagioni? Cambierebbero ogni quattro giorni? Uscirebbe fuori una cosa un po' complicata... mettete il caso che un neonato ci metta tre giorni a diventare un toddler: praticamente in una stagione passerebbero due o tre dei suoi anni... Oltretutto, so che la EA aveva avuto problemi con i cambiamenti climatici proprio perchè per via di un bug pioveva l'acqua in casa (e lo posso confermare, visto che ho scaricato da internet un hacked object della serie LOST & FOUND che ripristina la pioggia e i lampi nel gioco e ho visto che è così). Dopo il successo di pets mi aspetto grandi cose dalla EA, spero che non ci deluderanno...
     
    .
  4. Charmander
     
    .

    User deleted


    AAAAAAAAHHHHHHHH! :>_<:

    image
     
    .
  5. cindy lennox
     
    .

    User deleted


    :lol2: Come ti capisco ho letto su un sito tutte le nuove interazioni .....sono caduta dalla sedia per l'emozione ....secondo me sarà bellissimo.... :woot: ci sono tante di quelle cose nuove che me usciremo pazzi.... c'è IL SIM PIANTAAAAAAAAAAAAA......!!!!!!
     
    .
  6. Charmander
     
    .

    User deleted


    Sì, ne ho sentito parlare :D! Sembra che abbia la capacità di avere tanti figli in poco tempo :)
     
    .
  7. cindy lennox
     
    .

    User deleted


    Guardate che belle immagini ho trovato in giro....!!
    imageimageimageimageimage

    Ci saranno i pinguini? ma allora è veroooooo....e si potrà pattinare sul ghiaccio... :o:
     
    .
  8. Charmander
     
    .

    User deleted


    Oddio, allora è vero! Il pinguino c'è :woot: ! Comunque sono contentissimo per le carriere, chissà se usciranno dei nuovi premi per la carriera... in teoria dovrebbero... chissà quali saranno :D!
    A proposito, ho trovato un link con delle nuove immagini: http://www.thesimsresource.com/article/seasons
     
    .
  9. cindy lennox
     
    .

    User deleted


    aaaahhhhhhhhh...leggete QUI


    In Marzo 2007 arriverà The Sims 2 Seasons, dedicato alle stagioni! Si potrà far abbronzare o scottare il sim, farli prendere a palle di neve e ballare sotto la pioggia primaverile (ma fate attenzione: potrebbero beccarsi un raffreddore o un'influenza!), coltivare e pescare... Ma attenzione: arrivano i Sim-pianta!!! Dei sim-pianta si sa ben poco, la gestazione dura solo un giorno e non hanno bisogno di nutrirsi se non di acqua sole e amore. Le stagioni dureranno 5 o 6 giorni sim (forse sarà possibile allungare determinate stagioni), sarà inoltre possibile, tramite un nuovo menu, scegliere la stagione che caratterizzerà un quartiere. Quindi ci saranno quartieri in cui è sempre inverno o sempre estate. Onde evitare di prendere una bella influenza i sims infatti potranno vestirsi adeguatamente... come sapere quanto freddo fa? basta guardare il termometro! Ci sarà anche un pozzo misterioso..


    UN POZZO MISTERIOSO?? forse quello dei desideri !!! image image image
     
    .
  10. cindy lennox
     
    .

    User deleted


    Ora è ufficiale e prenotabile su internet.....l'uscita di questo gioco è il 1 marzo 2007 al prezzo di € 52,90 .......sempre piu' cari sti giochi eh???

    image
     
    .
  11. Kontatto
     
    .

    User deleted


    LO VOGLIOOOO.....certo che il mio pc già rallenta adesso figurati quando metterò Season....uffiiiii :baby:
     
    .
  12. Charmander
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cindy lennox @ 21/12/2006, 18:40)
    UN POZZO MISTERIOSO?? forse quello dei desideri !!!

    Grosse novità! Sembra che il pozzo di cui si parla è proprio quello dei desideri :D
     
    .
  13. cindy lennox
     
    .

    User deleted


    aaahhhhhhhhh.........!! eccolo

    image
    image

    Edited by Charmander - 2/1/2007, 15:27
     
    .
  14. Charmander
     
    .

    User deleted


    Accidenti, mica male :D

    Edit: Mi è venuta un'idea per la sims-sceneggiatura che sto scrivendooooo O_O! I due protagonisti non possono uscire dalla porta principale e decideranno di uscire tramite le fogne... e le fogne si troveanno proprio sotto il pozzo dei desideri :D... così loro escono da lì e il filmato continuerà in mezzo al bosco :P. Solo che se faccio così dovrò aspettare parecchio per girare, visto che Seasons non c'è ancora :)
     
    .
  15. Charmander
     
    .

    User deleted


    Ho modificato il post delle immagini, dovrebbero apparire ^_^
     
    .
42 replies since 17/10/2006, 19:13   1077 views
  Share  
.