UniversityLa 1° espansione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cindy lennox
     
    .

    User deleted


    Se servono consigli sono qui per voi,ho giocato parecchio a questa espansione e ho fatto particamente tutto.


    Bene per iniziare vi dò un suggerimento,se avete intenzione di mandare un adolescente all'università e cmq volete sbrigarvi a farlo laureare,iniziate fin da Bambino a far salire le sue abilità, è risaputo che i bambini acquisiscono piu' velocemente , quindi sotto con logica cucina creatività ecc... da adolescenti invece fateli ballare parecchio - giocare a biliardo- corpo... vi sbloccherà nuove borse di studio !!
    Tutto questo a University torna utile per avere maggiore divertimento e meno studio!! :rolleyes:

    Società Segrete !

    Credo che ormai tutti sappiano che serve l'amicizia con almeno 3 Sims appartenenti alla Società ,ovviamente li riconoscete dalla giacca nera con stemma del Lama sul taschino.
    La notte verrà una Limousine a prelevarti dal Campus e ti porterà nella Società.
    Appena arrivati ti accorgi che i tuoi Simoleon saliranno fino a 30.000 circa ma solo mentre sei nella sede,servono per abbellire con oggetti e costruire.
    Lì potrai incontrare TUTTI gli appartenenti del gruppo Segreto, in piu' avrai a disposizione nella sede tutti o quasi gli oggetti sbloccabili con le abilità tra cui la mucca mangia Sims utile per chi vuole un pò di Zombie !!
    Ovviamente dal quel momento il tuo Sims avrà la sua giacca personale della Società che troverai nell'armadio fino a quando sei nel campus!


    :university:

    A proposito di Simoleon spendeteli tutti quelli che guadagnate con il corso ....comprate oggetti e metteteli nello zaino...tanto quando tornate a casa vi tolgono tutti i Simoleon guadagnati con tanta fatica !!


    :university:

    Edited by cindy lennox - 29/12/2006, 23:12
     
    .
  2. cindy lennox
     
    .

    User deleted


    Oggi il mio Sim si è laureato con Lode, bene sapete che se fate trasferire da voi una persona dell'università automaticamente avrà una laurea con Lode come voi !! ovviamente anche in caso contrario....una laurea un pò piu' misera !! Sempre oggi ho scoperto una cosa mai vista con aspirazione amicizia al sim che ha il doppio pannello di DESIDERI (University) bè aveva il desiderio di fare amicizia con 5 TECNICI....e si cameriera ....giardiniere....riparazioni...!

    image


    P.s.
    Charmander il fatto della tesi mi giunge nuova...proverò al piu' presto se è vero !

    Edited by cindy lennox - 29/12/2006, 15:30
     
    .
  3. cindy lennox
     
    .

    User deleted


    Il bello di questa espansione è poter scegliere di mandare all'università anche i personaggi non controllabili.
    Dal postino al commesso ....ovviamente adolescenti, la sorpresa è che questi hanno le abilità molto sviluppate ,praticamente devono studiare poco e niente,solo divertimento....!! :cincin: e magari in questo modo se la figlia del tuo Sim si è innamorata del postino è un modo come un altro per poter far continuare la loro storia....ovviamente per chi come me non usa hack....! :university:
     
    .
  4. cindy lennox
     
    .

    User deleted


    Club Universitario


    Per entrare in un Club seleziona il telefono opzione Club Universitario e poi ENTRA e poi ne scegli uno disponibile nel quartiere,ma il Sim dovrà guadagnarsi l'ammissione stringendo amicizia con un certo numero di Sim che fanno parte del Club.Facendo parte del Club puoi organizzare una festa a tema TOGA PARTY e tutti gli invitati indosseranno l'abito adatto !

    image

    :university:

    Carriere

    Con questa Espansione si avranno nuove carriere:

    Paranormale
    Spettacolo
    Artista
    Naturalista

    :university:

    Edited by cindy lennox - 29/12/2006, 15:46
     
    .
  5. cindy lennox
     
    .

    User deleted


    Con University si ottieme una nuova carriera "Artista" e il premio è la macchina fotografica....guardate che POSE strane assumono i Sim !!


    image
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Diamantino verde

    Group
    Member
    Posts
    27,506
    Location
    Brindisi

    Status
    Offline
    :D c'è anche un vecchiaccio e consorte a dare di matto!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Diamantino verde

    Group
    Member
    Posts
    27,506
    Location
    Brindisi

    Status
    Offline
    Finalente ho UNIVERSITY! Ho tutte le spansioni ora!
    La pillow fight:

    image



    il falò con i racconti intorno al fuoco di Nonna papera!

    image

     
    .
  8. cindy lennox
     
    .

    User deleted


    Se avete Season installato lasciate nel quartiere Universitario la stagione AUTUNNO (sempre) fare i compiti...le tesine...o sviluppare abilità diventerà molto semplice ! Salgono in una maniera incredibile...! ^_^
     
    .
  9. svamp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elfomalefico1980 @ 26/3/2007, 20:14)
    Finalente ho UNIVERSITY! Ho tutte le spansioni ora!
    La pillow fight:

    (IMG:http://img503.imageshack.us/img503/563/34076582eh1.jpg)



    il falò con i racconti intorno al fuoco di Nonna papera!

    (IMG:http://img503.imageshack.us/img503/1363/81751698cr0.jpg)


    ma nell'immagine c'è la piscina vuota??? :o: non capisco, cm hai fatto?
     
    .
  10. Tangerinee
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cindy lennox @ 17/11/2006, 12:29)
    Se servono consigli sono qui per voi,ho giocato parecchio a questa espansione e ho fatto particamente tutto.


    Bene per iniziare vi dò un suggerimento,se avete intenzione di mandare un adolescente all'università e cmq volete sbrigarvi a farlo laureare,iniziate fin da Bambino a far salire le sue abilità, è risaputo che i bambini acquisiscono piu' velocemente , quindi sotto con logica cucina creatività ecc... da adolescenti invece fateli ballare parecchio - giocare a biliardo- corpo... vi sbloccherà nuove borse di studio !!
    Tutto questo a University torna utile per avere maggiore divertimento e meno studio!! :rolleyes:

    Società Segrete !

    Credo che ormai tutti sappiano che serve l'amicizia con almeno 3 Sims appartenenti alla Società ,ovviamente li riconoscete dalla giacca nera con stemma del Lama sul taschino.
    La notte verrà una Limousine a prelevarti dal Campus e ti porterà nella Società.
    Appena arrivati ti accorgi che i tuoi Simoleon saliranno fino a 30.000 circa ma solo mentre sei nella sede,servono per abbellire con oggetti e costruire.
    Lì potrai incontrare TUTTI gli appartenenti del gruppo Segreto, in piu' avrai a disposizione nella sede tutti o quasi gli oggetti sbloccabili con le abilità tra cui la mucca mangia Sims utile per chi vuole un pò di Zombie !!
    Ovviamente dal quel momento il tuo Sims avrà la sua giacca personale della Società che troverai nell'armadio fino a quando sei nel campus!


    :university:

    A proposito di Simoleon spendeteli tutti quelli che guadagnate con il corso ....comprate oggetti e metteteli nello zaino...tanto quando tornate a casa vi tolgono tutti i Simoleon guadagnati con tanta fatica !!


    :university:

    Io ho uan domanda per te. Non ho mai giocato e sto aspettando che arrivi il cd che ho ordinato. Come faccio a mandare un ragazzo all'università?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Diamantino verde

    Group
    Member
    Posts
    27,506
    Location
    Brindisi

    Status
    Offline
    credo ti abbiano ben risposto nell'altro topic,cmq quando diventano adolescenti clicchi sul telefono e li mandi all'università,diverrano immediatamente giovani adulti e andranno al campus.

    Ricordati di collegare il sotto quartiere universitario però altrimenti non ti appare l'opzione al telefono

    SPOILER (click to view)
    Ricordati anche di presentarti per favore http://simsworld.forumfree.net/?f=4097867
     
    .
  12. Tangerinee
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elfomalefico1980 @ 12/1/2009, 17:13)
    credo ti abbiano ben risposto nell'altro topic,cmq quando diventano adolescenti clicchi sul telefono e li mandi all'università,diverrano immediatamente giovani adulti e andranno al campus.

    Ricordati di collegare il sotto quartiere universitario però altrimenti non ti appare l'opzione al telefono

    SPOILER (click to view)
    Ricordati anche di presentarti per favore http://simsworld.forumfree.net/?f=4097867

    cosa significa collegare il sotto quartiere universitario?
     
    .
  13. ---->bLaIr_WaLdOrF<----
     
    .

    User deleted


    quando sei in un quartiere in alto a sinistra c'è una barra..cerki aggiung universita'..o una cosa del genere e poi decidi quale delle tante...e si carica...
     
    .
  14. sad princess
     
    .

    User deleted


    Ma non si può scaricare? :(
     
    .
  15. Fatality DeVil
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace ma in questo forum non parliamo pubblicamente di siti di dove poter scaricare le cose.
     
    .
14 replies since 17/11/2006, 12:29   695 views
  Share  
.