Seasonla 5°Espansione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cindy lennox
     
    .

    User deleted


    Ecco un breve raissunto delle caratteristiche del gioco:

    I cambi di stagione:Molte stagioni sembrano durare pochissimo non importa come le imposterai il tempo cambierà sottilmente con l'avvicinarsi della prossima stagione,facendo convivere le cartteristiche dell'una e dell'altra fino al cambio definitivo

    Meraviglie invernali: L'inverno è un ottima stagione per godersi la casa e rafforzare i legami.Accendi il fuoco prepara della cioccolata calda e scambia qualche regalo.Se il tuo quartiere viene imbiancato da una intensa nevicata portali fuori a combattere a palle di neve o a creare angeli

    Bellavista in primavera:Durante questa stagione aleggia non solo l'amore ma farfalle e uccelli.Se i tuoi sim smetteranno di starnutire potrenno iniziare una storia romantica.anche la primavera ha i suoi vantaggi,chi può resistere al fascino di una pozzanghera? ma attenzione ai fulmini !!

    Divertimento estivo:la stagione ideale per stare con gli amici ,ma attenzione ai colpi di calore,un ottima idea per passare il tempo insieme è giocare a lanciare la pallina.di sera possono cercare di catturare e imbottigliare lucciole

    I colori dell'autunno:in questa stagione i sim devo rimettersi al lavoro,concentrarsi sulla carriera migliorare abilità.Raccogliendo foglie possono acquisire punti pulizia,quando avranno fanno un bel mucchio possono buttarle nel cestino del concime se riusciranno a resistere alla tentazione di sparpagliarle buttandocisi dentro.

    Curare le piante: Le piante hanno bisogno di acqua .estirpa le erbacce e attenzione a gli insetti parassiti.Per poterli tenere lontano metti nel giardino una piccionaia per COCCINELLE oppure spruzzare pesticidi
    Pianta e raccogli nella stagione giusta per ottenere risultati migliori.I frutti possono avere tre qualità:Insipidi-saporiti-deliziosi.....questi ultimi possono avere effetti sorprendenti benefici!!

    Il Club del giardinaggio:Qaundo il tuo sim si trasferisce in un lotto avrà la visita di un rappresentante del club sei hai una giardino grande puoi chiedere di entrare nel club e così avrai sconti sui semi e altri articoli ,possono vincere premi(anche monete)creando giardini di qualità superiore,tipo alberi ben curati o sculture da giardino.

    Tutti a pesca: I principianti potranno usare solo l'esca con il verme ma andando avanti ne sbloccherai altre e sbloccherai stemmi di talento.Il pesce puoi mangiarlo,attacarlo sulla parete come trofeo o venderlo.


    image image


    Pettinature: ora potrai associare una pettinatura ad un abito

    Avanzi di cibo:Ora puoi riporre nel frigo il cibo rimasto

    Carriere:Istruzione-gioco-avventura-legge-giornalismo e musica

    Fare regali:Ora possono regalare qualsiasi oggetto hanno nell'inventario,ma se non sono molto amici potrebbe essere rifiutato,ma ricorda che i regali piu' costosi hanno un impatto maggiore nella relazione

    Succo alla vita:Grazie alla centrifuga si possono creare succhi di frutta e verdura e alcune combinazioni hanno effetti molto benefici

    Porta a nuove altezze lo stile del tuo tetto grazie al segnavento,piscine con tante forme diverse ,bordi arrotondati pareti diagonali e diversi stili di piastrelle e aggiungi il nuovo oggetto LO SCIVOLO DA PISCINA

    Nuovo strumento fondamenta interne:Crea una casa su due livelli,inserisci una scala di collegamento per il piano superiore.La stanza dovrà restare aperta perchè le pareti di una stanza costruita sopra le fondamenta interne sono piu corte ed è impossibile mettere le porte.
     
    .
  2. cindy lennox
     
    .

    User deleted


    Club del giardinaggio:

    Lavorando la terra con assidiutà potrete sbloccare dei stemmi di talento ogniuno di questi sbloccherà NUOVE INTERAZIONI SOCIALI E ABILITA' DI COSTRUZIONE!!

    Ricordate che inzierete che avrete solo i semi di Pomodoro ma andando avanti e continuando a "zappettare" avrete altre sementi...devo dire che non è facile coltivare fino adesso ho avuto solo piante dal sapore INSIPIDO.... :( e sono sempre piene di parassiti... :(
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Diamantino verde

    Group
    Member
    Posts
    27,506
    Location
    Brindisi

    Status
    Offline
    Io ho guadagnato lo stemma di bronzo nel giardinaggio coltivando e curando anche alberi e mi ha sbloccato le fragole e i cetrioli!Però ancora non ho potuto assaggiare nulla perchè è inverno...
     
    .
  4. Charmander
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cindy lennox @ 4/3/2007, 11:21)
    Club del giardinaggio:

    Lavorando la terra con assidiutà potrete sbloccare dei stemmi di talento ogniuno di questi sbloccherà NUOVE INTERAZIONI SOCIALI E ABILITA' DI COSTRUZIONE!!

    Ricordate che inzierete che avrete solo i semi di Pomodoro ma andando avanti e continuando a "zappettare" avrete altre sementi...devo dire che non è facile coltivare fino adesso ho avuto solo piante dal sapore INSIPIDO.... :( e sono sempre piene di parassiti... :(

    Se non sbaglio è possibile evitare i parassiti in modo biologico :D! Fra i vari oggetti dovrebbe essercene uno che è la "casa delle coccinelle", o qualcosa del genere... non conosco bene il nome perchè non ho ancora il gioco, comunque quelle dovrebbero tenere lontani gli insetti dannosi ;). Inoltre, esiste un sistema di irrigazione automatico... questo dovrebbe dare qualche punto in più ai cibi che si coltivano ^_^
     
    .
  5. cindy lennox
     
    .

    User deleted


    Si la Casa delle Coccinelle serve per i parassiti degli Alberi...ma non sempre è efficace...cmq incidono anche le improvvise nevicate che a volta avvengono anche in primavera :o:
     
    .
  6. cindy lennox
     
    .

    User deleted


    Sul sito ufficiale hanno pubblicato la Guida ufficiale di Season ....si deve solo scaricare ci sono molte informazioni utili...ovviamente è in inglese !!


    http://www.primagames.com/catalog/display....n=9780761556138


    http://thesims2.ea.com/help/

    Selezionate la sezione Gameplay Help troverete the sims 2 Prima guide
     
    .
  7. kakapokokifapocomoto
     
    .

    User deleted


    ottimo... peccato che per me l'inglese è come il congolese il cinese l'arabo e qualunque lingua straniera ti possa venir in mente.... compreso il siciliano...... ihiiihhhihihih (scherzo w la sicilia.... oltretutto lo capisco anche :P )
     
    .
  8. cindy lennox
     
    .

    User deleted


    Traduttore sul pc no eh??? cmq lo trovi anche su Google...! :rolleyes:
     
    .
  9. kakapokokifapocomoto
     
    .

    User deleted


    tradutttore sul pc ???? ma sei pazza ???????
    quelli che ho provato traducono parola per parola...... non tengono conto della grammatica di quelli la! ho tradotto alcune pagine di modthesims...... da ridere per nn piangere azzzzz
    e poi magari son traduttori in inglese....... :rotolato9fk.gif:
     
    .
  10. cindy lennox
     
    .

    User deleted


    Oggi ho scoperto una cosa che forse non tutti sanno cmq con la Carriera Giornalismo si ottieme un premio ed è una penna d'oro da esporre su un tavolino ebbene tutto ciò che fate nella stanza dove si trova la penna non inciderà nel vs umore o meglio le barre dei bisogni si bloccano...quindi potete stare per ore e ore a sviluppare carisma...creatività ecc....i compiti li farete senza problemi,in effetti se leggiamo le caratteristiche di questo oggetto evidenzia proprio il fattore di rallegrare il tuo umore...forte eh? :4c2f4f3be0da20c79eb59faqq9.gif: :4c2f4f3be0da20c79eb59faqq9.gif:
     
    .
  11. kakapokokifapocomoto
     
    .

    User deleted


    azzzzzzzzz allora è una pacchia!!! :woot:
    ma scusa..... blocca solo quella del divertimento o proprio tutte... quindi nn necessitano di mangiare far pipi o dormire ................
     
    .
  12. cindy lennox
     
    .

    User deleted


    Le blocca tutte...! :36_1_11.gif:
     
    .
  13. kakapokokifapocomoto
     
    .

    User deleted


    yeppa.... allora piazzandola su un bancone in negozio ci posso star dentro all'infinito!
    praticamente tenendola sempre nell'inventario son finiti tutti i problemi del gioco.... :blink:
     
    .
  14. cindy lennox
     
    .

    User deleted


    oh ma lo sai che la tua è una bella idea....ci devo provare a metterlo nel negozio,cmq se non ricordo male anche la statua che ricevi con la carriera avventura dovrebbe avere piu o meno lo stesso effetto se non addirittura velocizzare l'acquisizione delle abilità....ovviamente deve essere nella stessa stanza con il simmino..!! ^_^
     
    .
  15. kakapokokifapocomoto
     
    .

    User deleted


    ma dai.... la mia non era un'idea.... ma una paura !!!
    azzzzzzzzz

    non c'è piu' gusto a rovistare in cerca di hacked object :(
     
    .
23 replies since 3/3/2007, 09:55   344 views
  Share  
.