Come fare le foto nel gioco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EternalSunshine
     
    .

    User deleted


    Ci sono vari metodi.

    Primo metodo: Tasto C
    Raramente uso questo modo xkè le foto non vengono molto bene e spesso i piccoli dettagli si perdono.
    Dovete cambiare le impostazione del gioco, perchè quelle di default sono basse.
    Dalla schermata del quartiere cliccate sul tasto "opzioni", dopodichè sul tasto a forma di macchina fotografica "opzioni della visuale" e nel pannello che esce dovete aumentare le impostazioni in questo modo:
    image

    Secondo metodo: Quick screen capture
    Questo è un programma che permettere di catturare immagini direttamente dal gioco, un po' come il tasto Stamp, solo che in questo modo non c'è bisogno di uscire dal gioco ogni volta che si fanno foto per incollare lo stamp in un programma di grafica.
    Il demo del programma lo trovate QUI.
    Ci sono anche altri software, il procedimento alla fine è sempre questo:
    Prima di tutto dovete cambiare le impostazioni al programma, cliccando su "setting" e poi "configure":
    image
    Poi dovete scegliere un tasto con cui fare le foto(io ho messo F11)
    Per il resto mettete le stesse opzioni che ho io, RICORDATEVI di selezionare (no popup message) altrimenti ogni volta che fate foto vi uscire una finestrella.
    image
    Ora cliccate su "edit" e sceglietevi una cartella dove andranno a finire tutte le foto, cambiate il formato in Jpg e infine cliccate ok.
    image

    Una volta che avete le foto nella vostra cartella, vi servirà un qualsiasi programma di grafica per rimpicciolirle un po' e poterle condividere con noi!

    Spero di esservi stata d'aiuto!

    Edited by EternalSunshine - 17/10/2007, 11:29
     
    .
  2. cindy lennox
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Eternal !! ^_^
     
    .
  3. EternalSunshine
     
    .

    User deleted


    prego :P
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Diamantino verde

    Group
    Member
    Posts
    27,506
    Location
    Brindisi

    Status
    Offline
    grazie Eternal,ottimo lavoro!
     
    .
  5. Annapaola
     
    .

    User deleted


    eternal a me non si vede l'immagine del primo pkè dovrei cambiarla sai com è..
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Diamantino verde

    Group
    Member
    Posts
    27,506
    Location
    Brindisi

    Status
    Offline
    Annapaola,sono le opzioni video che trovi nel menù del gioco,tieni presente che se le aumenti a massimo il gioco si rallenta,tienilo a mente.
     
    .
  7. Annapaola
     
    .

    User deleted


    ok grazie
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Diamantino verde

    Group
    Member
    Posts
    27,506
    Location
    Brindisi

    Status
    Offline
    e ricordati di impostare le dimensioni delle istantanee su la grandezza massima
     
    .
  9. Claire Foyer
     
    .

    User deleted


    Grazie ....mi stavo impazzendo con le foto e i programmi di grafica ma grazie a te avrò delle belle immagini nitide dei miei sims!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Diamantino verde

    Group
    Member
    Posts
    27,506
    Location
    Brindisi

    Status
    Offline
    evviva!
     
    .
9 replies since 14/9/2007, 10:12   202 views
  Share  
.