Curiosità TS3Le avete scoperte?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KaitLin cOOpeR
     
    .

    User deleted


    stupendaaaaaaaa :) :lol:
     
    .
  2. Lady Marian 87
     
    .

    User deleted


    In edicola ho trovato un giornale tutto dedicato a TS3 e TS2 per la maggiorparte delle pagine e c'è anche un pò la storia di TS1, è uno speciale di "Giochi per il mio computer". Tutto questo per dirvi che ci sono su dei trucchi e segreti che io ho trovato molto carini anche se ancora non ho avuto modo di provarli (i primi perchè non ho bambini in casa).

    Influenzare il sesso dei bambini:

    Basta mangiare 3 mele durante la gravidanza per aumentare la possibilità di avere un maschietto. Se invece mangerete per 3 volte dell'anguria avrete più chance di avere delle femminucce.

    Influenzare il numero dei bambini:

    Fare in modo che il proprio Sim guardi i programmi per bambini alla tv o ascolti le canzoni sulle stazioni radio per bambini, fa sì che venga aumentata la possibilità di avere dei gemelli.

    I Sims sfortunati e il Tristo Mietitore:

    Anche di fronte alla morte c'è la speranza. Il Tristo Mietitore, infatti, può provare pietà per i Sims con la caratteristica "sfortunato" e riportarli in vita.

    Carriera Militare e storia d'amore:

    Quando un Sim raggiunge il livello di Pilota d'Aereo, può dare appuntamento a delle ragazze per mostrare loro il jet. C'è comunque una piccola possibilità che il Sim venga colto sul fatto e buttato fuori a calci dalla base. Sta al giocatore decidere se la ragazza in questione valga a tal punto da rischiare il posto di lavoro. Quando un Sim diventa Pilota Aereospaziale, può invece mostrare la propria astronave. Questo non solo è a rischio zero, ma porta netti vantaggi nella storia d'amore.


    Lasciatemi dire che, nonostante la base militare sia così lontana dal centro, si trovano delle curiosità spettacolari! Non mi ero mai accorta che passando lì alle 6 si sentisse la musica dell'alzabandiera! E questo connubio di pupe & militari mi sa tanto di Top Gun! XD Fantastico! *_*
     
    .
  3. .Maggie.
     
    .

    User deleted


    Ce l'ho anche io quel giornale. Infatti avevo scritto quei consigli su un altro post! ^^
    Sono fantastici. Funzionano sul serio, soprattutto quelli per i figli!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Diamantino verde

    Group
    Member
    Posts
    27,506
    Location
    Brindisi

    Status
    Offline
    Sì è vero funzionano e soo utilissimi, grazie anche a te lady marian
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Diamantino verde

    Group
    Member
    Posts
    27,506
    Location
    Brindisi

    Status
    Offline
    Nella carriera polizia sono al gado di Agente della buon costume e il mio simmino va al lavoro ogni giorno con un vestito diverso, una volta da cuoco, un'altra da barbon, sembra che faccia l'infiltrato!
     
    .
  6. cindy lennox
     
    .

    User deleted


    Avete presente le manifestazioni fuori dal Comune di Sunset valley? come ben sapete ogni volta cambia il soggetto sul cartellone contro cui reclamano ma ho visto i simmini che protestavano contro uno strano essere, dall'immagine sembrava tipo uno Yeti grigio in posa arrabbiata....se notate a volte appare anche nei "baloon" dei discorsi tra simmini... :wacko:
     
    .
  7. cindy lennox
     
    .

    User deleted


    quando visitate i vs vicini di casa non suonate il campanello ma cliccate sulle finestre uscirà l'opzione "spia dalla finestra" potrete curiosare su cosa fanno in casa senza essere visti :P caruccia questa cosa
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Diamantino verde

    Group
    Member
    Posts
    27,506
    Location
    Brindisi

    Status
    Offline
    Però se se ne accorgono vi sgridano!
     
    .
  9. cindy lennox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elfomalefico1980 @ 13/8/2009, 07:36)
    Però se se ne accorgono vi sgridano!

    davvero?? vicini antipatici :P
     
    .
  10. Akes
     
    .

    User deleted


    Ho notato una cosa un po' bruttina °° Con i neonati e i bebè non si può fargli il bagnetto, ma si "lavano" solo cambiando il pannolino... Boh, nel 2 li potevi lavare nel lavandino o nella vasca da bagno. Trovo la cosa molto irreale, non vorrei essere io che non riesco a lavarli in modo decente.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Diamantino verde

    Group
    Member
    Posts
    27,506
    Location
    Brindisi

    Status
    Offline
    no no, hai ragione è così akes, anche poco igenico aggiungo io!
     
    .
  12. LadySpike
     
    .

    User deleted


    hahaha avete proprio ragione!
     
    .
  13. Akes
     
    .

    User deleted


    Brutto.... Zozzoni!! Ecco..!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Diamantino verde

    Group
    Member
    Posts
    22,721
    Location
    Granite Falls

    Status
    Offline
    Ma che schifo xD
     
    .
  15. Sallino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Akes @ 27/8/2009, 17:03)
    Ho notato una cosa un po' bruttina °° Con i neonati e i bebè non si può fargli il bagnetto, ma si "lavano" solo cambiando il pannolino... Boh, nel 2 li potevi lavare nel lavandino o nella vasca da bagno. Trovo la cosa molto irreale, non vorrei essere io che non riesco a lavarli in modo decente.

    Quoto, l'ho notato anch'io... <_<
     
    .
129 replies since 19/7/2009, 09:03   1760 views
  Share  
.