Curiosità TS3Le avete scoperte?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Diamantino verde

    Group
    Member
    Posts
    27,506
    Location
    Brindisi

    Status
    Offline
    Come per la sezione The Sims 2 ho deciso di aprire anche qui qiuesto topic dove indicarci le varie stranezze e curiosità del gioco, potete anche postare immagini, non solo notizie!

    Inizio io:

    se passate dalla caserma militare alle 6 di mattina sentirete la musica dell'alza bandiera!

    Se prendete le bollette e le ponete sul tavolo senza pagarle cambieranno di colore a seconda dei giorni che passano: giallo il primo giorno, arancione il secondo e rosso il terzo
     
    .
  2. xkikahx
     
    .

    User deleted


    bellissimo la cosa della caserma!!!
     
    .
  3. .*BettyBoop*.
     
    .

    User deleted


    Sono state vendute 1,4 milioni di copie di The Sims 3 nella prima settimana di commercializzazione. Lo rende noto Electronic Arts, aggiungendo che si tratta del miglior lancio nella storia della compagnia. Già sette milioni di oggetti creati dagli utenti sono disponibili per il download.

    image

     
    .
  4. .Maggie.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.*BettyBoop*. @ 19/7/2009, 11:44)
    Sono state vendute 1,4 milioni di copie di The Sims 3 nella prima settimana di commercializzazione. Lo rende noto Electronic Arts, aggiungendo che si tratta del miglior lancio nella storia della compagnia. Già sette milioni di oggetti creati dagli utenti sono disponibili per il download.

    (IMG:http://www.simsfan.it/MATTEO/Articoli/thesims3_11.jpg)


    alla faccia! :o:
     
    .
  5. punkissimo93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elfomalefico1980 @ 19/7/2009, 10:03)
    Se prendete le bollette e le ponete sul tavolo senza pagarle cambieranno di colore a seconda dei giorni che passano: giallo il primo giorno, arancione il secondo e rosso il terzo

    già questa cosa esiteva dall'1 :ahah:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Diamantino verde

    Group
    Member
    Posts
    27,506
    Location
    Brindisi

    Status
    Offline
    Io non le ho mai messe sul tavolo, le pagavo direttamente, come faccio tutt'ora.
     
    .
  7. punkissimo93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elfomalefico1980 @ 19/7/2009, 18:43)
    Io non le ho mai messe sul tavolo, le pagavo direttamente, come faccio tutt'ora.

    io neanke le esco dalla buca :lol: li pago quando mi spunta l'avviso "Paga subito le bollette :ahah: " ... il pignoratore ha fatto visita a casa mia già 2 volte :lol:
     
    .
  8. cindy lennox
     
    .

    User deleted


    i bambini quando usano i giochini delle forme o lo xilofono possono aumentare l'abilità solo 2 volte... :(
     
    .
  9. .Maggie.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cindy lennox @ 19/7/2009, 20:41)
    i bambini quando usano i giochini delle forme o lo xilofono possono aumentare l'abilità solo 2 volte... :(

    è perchè quando saranno adolescenti o bambini cominceranno dal livello 3 di abilità!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Diamantino verde

    Group
    Member
    Posts
    27,506
    Location
    Brindisi

    Status
    Offline
    Infatti è come dice Maggie, però le abilità saranno nascoste finchè non salirà di almeno un punto!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Diamantino verde

    Group
    Member
    Posts
    27,506
    Location
    Brindisi

    Status
    Offline
    Avete visto che i bambini possono pescare in piscina!Non so se è un bug o una cosa voluta, per ora on è venuto su niente però la barra di apprendimento dell'abilità pesca sale!!

    image

     
    .
  12. punkissimo93
     
    .

    User deleted


    esistono 4 abilità segrete: videogiochi, ballo, scacchi e Collezione. Le ho "rivelate" attravero un hack ke ho scaricato da mod ts3" :P già ho raggiunto il livello 10 in Videogiochi
     
    .
  13. .*BettyBoop*.
     
    .

    User deleted


    mazza!
     
    .
  14. xkikahx
     
    .

    User deleted


    ma i bambini nn trovano pesci?
     
    .
  15. cindy lennox
     
    .

    User deleted


    si si pescano anche i bambini ma all'inizio non prendono pesci, non hanno molta abilità -_-
     
    .
129 replies since 19/7/2009, 09:03   1769 views
  Share  
.