Avventura in franciami serve il vs aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cindy lennox
     
    .

    User deleted


    Ho bisogno di aiuto, non riesco a portare a termine una missione in francia esattamente quella del museo dove il custode resta prigioniero nel sotteraneo!!
    ho fatto tutto aperto tutti i passaggi...alla fine trovo la tomba del custode con scritto "devi portare i miei resti nella tomba di famiglia al cimitero".....ma come si fà ? o meglio la lapide non posso raccoglierla che accidenti devo fare? qualcuno lo sà ? :cry:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Diamantino verde

    Group
    Member
    Posts
    27,506
    Location
    Brindisi

    Status
    Offline
    vorrei poterti aiutare però quella missione non l'ho ancora svolta...forse punkissimo l'ha fatta!
     
    .
  3. cindy lennox
     
    .

    User deleted


    ok grazie Elfo spero qualcuno possa aiutarmi
     
    .
  4. punkissimo93
     
    .

    User deleted


    eh si.. lo proprio fatta!! non devi raccogliere la lapide, ma i resti del guardianoi... compiangi la tomba, e dovrebbe apparirti un buco... al suo interno ci sono i resti. li metti nell'inventario e poi ti rechi al cimitero comunale
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Diamantino verde

    Group
    Member
    Posts
    27,506
    Location
    Brindisi

    Status
    Offline
    sapevamo di poter contare su di te, punk!
     
    .
  6. punkissimo93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elfomalefico1980 @ 8/4/2010, 15:45)
    sapevamo di poter contare su di te, punk!

    non è detto che sia giusto quesllo ke ho detto... xD questa è stata una delle mie prime missioni :ryu:
     
    .
  7. cindy lennox
     
    .

    User deleted


    asp quando io compiango il defunto mi apre un passaggio segreto per poter uscire....altrimenti il simmino resterebbe prigioniero.....o forse si apre anche il buco e io non l'ho visto?? :dark.gif:
     
    .
  8. punkissimo93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cindy lennox @ 8/4/2010, 19:16)
    asp quando io compiango il defunto mi apre un passaggio segreto per poter uscire....altrimenti il simmino resterebbe prigioniero.....o forse si apre anche il buco e io non l'ho visto?? :dark.gif:

    altrimenti prova a cercare in torno... oppure controlla il tuo inventario xD magari li ha depositati in automatico e non te ne sei accorta xD
     
    .
  9. cindy lennox
     
    .

    User deleted


    okkk controllerò meglio, grazie !!
     
    .
  10. cindy lennox
     
    .

    User deleted


    accidenti è passato troppo tempo e la missione non è piu valida...è apparsa una scritta che diceva una cosa del genere quindi ora per finirla la devo accettare nuovamente....ma avete notato una cosa curiosa?se mandate dei simmini in tombe già visitate ed esplorate da altri, gli interruttori e le pedane restano attive!! quindi chi arriva dopo non deve faticare molto , trova tutto bello e pronto e và direttamente al tesoro :rolleyes:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Diamantino verde

    Group
    Member
    Posts
    27,506
    Location
    Brindisi

    Status
    Offline
    È vero si può fare il predatore di tombe di seconda mano!!
     
    .
  12. AmyDenTurunen
     
    .

    User deleted


    anke io sono fermo a questa missione una volta ke prendi i resti e vado in cimitero nn so ke fare ho aperto tutte le porte chiuse o provato a mettere i resti dentro a tutti i bauli ke sono all'interno ma niente mi potete aiutare????
     
    .
  13. cindy lennox
     
    .

    User deleted


    hai letto la spiegazione di punkissimo qualche post fà?
    io sinceramente non ci sono riuscita a me stò BUCO non si crea... :wacko:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Diamantino verde

    Group
    Member
    Posts
    22,721
    Location
    Granite Falls

    Status
    Offline
    Pure io non sono riuscita a finirla... a me appare il buco ma ispezionandolo mi dice che è vuoto... :unsure:
     
    .
  15. AmyDenTurunen
     
    .

    User deleted


    le ossa ve le mette nell'inventario però uma volta prese arrivi in cimitero e nn sai più che fare nessun messaggio niente di niente io ho provato a fare di tutto ma niente nn e ke srà un altro errorre della EA????
     
    .
18 replies since 7/4/2010, 19:46   1658 views
  Share  
.