The Sims 4il quarto capitolo già in fase di creazione!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pet_alexander
     
    .

    User deleted


    Voglio condividere con voi questa notizia del 8/3/2010 e sapere cosa ne pensate.


    "Electronic Arts si sta sicuramente godendo il successo di The Sims 3, divenuto re incontrastato delle vendite e delle classifiche di gradimento degli utenti PC, forte delle molte novità portate, eppure Maxis sarebbe già al lavoro sul nuovo The Sims 4, che potrebbe arrivare già nel 2011!

    Stando infatti ad alcune indiscrezioni recentemente apparse in rete alcuni programmatori stanziati da Electronic Arts presso la sede di Emeryville si sarebbero lasciati sfuggire alcune dichiarazioni confidenziali sull’inizio dei lavori del nuovo The Sims 4, non specificando tuttavia particolari nuove features del quarto capitolo del simulatore di vita per antonomasia.

    L’unico accenno riguarderebbe una potenziale modifica alla mappa di gioco, che dovrebbe essere assai più ampia di quella di The Sims 3, che ha abbandonato rispetto ai capitoli passati la struttura chiusa e legata alle abitazioni in favore di un approccio quasi da free roaming. Una variazione che gli uomini Maxis sembrano voler ulteriormente sviluppare, con aree di gioco ancora più vaste ed esplorabili, dando un ulteriore tocco di libertà al giocatore ed al suo Sim.

    Eccetto queste poche indiscrezioni purtroppo non sono trapelati ulteriori dettagli, sebbene appaia ragionevole, considerando le recenti politiche intraprese da EA, che il nuovo The Sims 4 possa fare la sua apparizione ufficiale tra il 2011 ed il 2012. Una attesa ancora lunga dunque, comunque accompagnata da nuove espansioni, come Ambitions, che allevieranno le ‘sofferenze‘ in vista del prossimo capitolo della storica saga ideata da Will Wright."

    SPOILER (click to view)
    questa notizia è tratta dal sito\forum ufficiale di TS3 ovvero www.thesims3.it/forum/viewtopic.php...a4c278298de19b1


    Edited by Pet_alexander - 28/6/2010, 14:51
     
    .
  2. AmyDenTurunen
     
    .

    User deleted


    Sinceramente voglio godermi il 3 ora, anche se appena ho letto mi son detto nn vedo l'ora!!!!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Diamantino verde

    Group
    Member
    Posts
    27,506
    Location
    Brindisi

    Status
    Offline
    Siamo sicur che non sia una notizia falsa o maltradotta?Magari è una espansione che cambierà la mappa e altre robe.
     
    .
  4. cindy lennox
     
    .

    User deleted


    anche io avevo letto qualcosa a riguardo, bè possibilissimo, altrimenti come fanno quei "poverini" della EA a fare altri soldini? presumo che con sims 4 ci voglia un computer della nasa.....no comment và :angry:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Diamantino verde

    Group
    Member
    Posts
    27,506
    Location
    Brindisi

    Status
    Offline
    ma il 2011 è troppo vicino, a meno che The sims 3 non sia stato un flop e non mi pare proprio.
     
    .
  6. cindy lennox
     
    .

    User deleted


    bè se non sbaglio tutti i giochi sims escono a Ottobre ed ecco qui che cmq passa piu di un anno....io basta mi fermo al 3
     
    .
  7. Pet_alexander
     
    .

    User deleted


    per elfo e cindy:mi sa che lo renderanno compatibile col 3,e quindi il 4 sarà forse una mega espansione....mi sembra strano che ne creino solo poche per la versione attuale che ha fatto il boom delle vendite..
     
    .
  8. Akes
     
    .

    User deleted


    Secondo me per ora è un po' una bufala... Penso non si fermeranno al 3 e magari stanno già pensando al 4 ma il 2011 mi sembra troppo vicino, significherebbe fare giusto 3 o 4 EP del 3 e poi basta.
    Magari è in progettazione ma non credo che uscirà così presto, oltretutto ci sono ancora molti fan che non possiedeno il 3 e di certo sarebbe solo una perdita di denaro per la EA far uscire il 4 a distanza di un anno o poco più.
    Quanto tempo è passato tra l'uscita del 2 (gioco base) all'uscita del 3? 4 anni circa se non sbaglio...
     
    .
  9. » Kevin•
     
    .

    User deleted


    Quoto, ancora ci sono poche espansioni per il 3 ed è troppo presto per un 4 u.u
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Diamantino verde

    Group
    Member
    Posts
    27,506
    Location
    Brindisi

    Status
    Offline
    La penso come akes
     
    .
  11. AgoTheSims
     
    .

    User deleted


    Secondo me è un FAKE
    Devono ancora uscire altre espansioni per il 3<_<
    E ancora troppo presto.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Diamantino verde

    Group
    Member
    Posts
    27,506
    Location
    Brindisi

    Status
    Offline
    La penso come te, Ago
     
    .
  13. Nee
     
    .

    User deleted


    salve :3 xò è anche vero che non si può fare poi cosi tanto neppure col 3...
     
    .
  14. cindy lennox
     
    .

    User deleted


    piu' di questo ? poi passiamo alla vita reale....... :ammo:
     
    .
  15. Hello Spank
     
    .

    User deleted


    xD è un fake!
     
    .
25 replies since 28/6/2010, 10:31   13305 views
  Share  
.