The sims 3 Generationsfoto e novità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cindy lennox
     
    .

    User deleted


    a mio parere questa espansione è molto carina, ho preso oggi il gioco e hofatto qualche foto per voi
    Premetto che ora si può scegliere per ogni fascia di età quanto fare durare lo stadio di vita (figo) e per ogni azione che compi esce l'opzione "condividi ricordi" se vuoi puoi creare un album fotografico

    [IMG]image[/IMG]

    I bambini hanno vari interazioni su alcuni oggetti"presidiare il castello"
    [IMG]image[/IMG]
    Guidare un auto
    [IMG]image[/IMG]
    Immersione
    [IMG]image[/IMG]

    [IMG]image[/IMG]

    [IMG]image[/IMG]
    Questa foto non c'entra niente ma tutta questa gente voleva l'autografo da un simmino
    [IMG]image[/IMG]

    Il dopo festa "ballo fine anno" l'evento è il venerdi e ti resta in ricordo la corona di reginetta e la foto
    [IMG]image[/IMG]
     
    .
  2. cindy lennox
     
    .

    User deleted


    quando chiedi un appuntamento si creano 2 cuoricini

    [IMG]image[/IMG]


    guardare le stelle

    [IMG]image[/IMG]


    il passeggino ne esistono 2 modelli, questo è super lusso

    [IMG]image[/IMG]


    Premi vitalizi introdotti con questa espansione ( a mio parere interessanti)

    LETTO FLUTTUANTE :sonno fluttuante
    SUPER BABY SITTER: meno disobbedienza, bambini piu felici
    TABULA RASA: ricominci da zero per i sentimenti
    EREDITA' : eredita da un parente scomparso
    AL DI LA' DI RIMPROVERI : le manifestazioni d'affetto pubbliche saranno meno notate
    MOTIVAZIONE MOBILE: invece di usare il taxi, questo veicolo non sacrifica bisogni e confort
    POZIONE BLOCCA ETA': impedisce l'invecchiamento
    POZIONE RITORNO ALLA GIOVENTU': si torna all'età giovane adulto
    TAGLIANDO DI CLONAZIONE :alla facoltà di scienze puoi avere un piccolo sim clone da inserire nel nucleo familiare se non già completo ( provato personalmente, in pratica avrai un bambino( no neonato o toddler) di cui potrai scegliere solo il nome )
     
    .
  3. giugia95
     
    .

    User deleted


    Wow!! Questa espansione è troppo bella!!! Io ancora nn la prendo, devo aspettare il mio compleanno...xke ho già comprato medieval e quindi mi regalano generations al mio compleanno...T.T
     
    .
  4. cindy lennox
     
    .

    User deleted


    bene Giugia spero il tuo compleanno sia prossimo eh!!

    Ho provato la professione "custodia" dei bambini, la mia simmina vive da sola è anziana e riesce a gestire bene tutti quei neonati, ha raggiunto il vertice della carriera e sono solo 5 fasi e in regalo ha avuto un automobile ( la foto la metto sotto spoiler molti non vorranno rovinarsi la sorpresa....carinissima) questa professione ti vincola dentro casa anche se hai 3 giorni liberi molto spesso i clienti ti chiedono di guardare loro figlio nel fine settimana in cambio si ricevono bei soldini e molti regali. Il bello è che dopo i toddler arrivano i bambini e ad alcuni devi aiutare a fare i compiti , molto carina questa professione :P


    [IMG]image[/IMG]



     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior

    Group
    Member
    Posts
    642

    Status
    Offline
    Ragazzi, ho riscontrato dei problemi nello scaricare Generations e vorrei vedere se qualcuno riesca a trovarmi una soluzione, prima di scaricare Generations, avendo solo il gioco base, dovrei installare la patch 1.22, ma dopo averla installata mi dice al launcher "si è verificato un errore durante l'avvio. Consulta il file .log per ulteriori dettagli. " AIUTOOOO sto uscendo pazzo!
     
    .
  6. cindy lennox
     
    .

    User deleted


    scusami dovresti PRIMA installare generations e poi in automatico ti chiederà l'aggiornamento della patch,hai fatto così??
     
    .
  7. cindy lennox
     
    .

    User deleted


    che carinoooo gli adolescenti possono organizzare un pigiama party, guardate che bellini tutti nel sacco a pelo :woot:

    [IMG]image[/IMG]
     
    .
  8. Panda;
     
    .

    User deleted


    belliiii *-*
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Diamantino verde

    Group
    Member
    Posts
    27,506
    Location
    Brindisi

    Status
    Offline
    Bellissime immagini, grazie Cindy! Sembra bella questa espansione!
     
    .
  10. cindy lennox
     
    .

    User deleted


    ma prego, infatti le foto le metto per voi almeno potete farvi un idea del gioco ^_^
     
    .
  11. cindy lennox
     
    .

    User deleted


    finalmente con un nuovo nato ho ottenuto in regalo l'amico immaginario,praticamente anche se ha i giochi il bambino non li usa stà sempre con lui, il mio si chiama "compagnia " ma puoi anche cambiargli il nome e il bimbo oltre che giocare può cantare con l'amico immaginario....carucci

    [IMG]image[/IMG]
    [IMG]image[/IMG]

    in questa espansione hanno introdotto le scale a chiocciola e alcuni simmini (NON TUTTI) hanno l'interazione "scivola giu' "

    [IMG]image[/IMG]
     
    .
  12. cindy lennox
     
    .

    User deleted


    il bambino è cresciuto ed anche l'amico immaginario, per poterlo trasformare in bambino devi avere la pozione usando il tavolo introdotto con l'espasione ma il laboratorio di scienze ha dato un opportunità al bambino se gli avesse portato una pietra arcobaleno la bambola si sarebbe traformata , quindi a quanto sembra ci sono vari modi, è carina l'interazione che si crea dopo la trasformazione clicchi sul bambino e può tornare giocattolo in qualsiasi momento :lol:


    [IMG]image[/IMG]
    [IMG]image[/IMG]
     
    .
  13. LadySpike
     
    .

    User deleted


    wow
    ma questa espansione è bellissima!
    credo che la userò presto! ^_^
     
    .
  14. Panda;
     
    .

    User deleted


    che bella!:D
    Ma se metto un'altra espansione il pc fa...boom ç.ç
     
    .
  15. cindy lennox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Panda; @ 26/6/2011, 12:35) 
    che bella!:D
    Ma se metto un'altra espansione il pc fa...boom ç.ç

    ahahah ma daiiiii.... :54bd3bbb.gif:
     
    .
91 replies since 7/6/2011, 19:33   3296 views
  Share  
.