The Sims 3: Showtimedal 23/02/2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Diamantino verde

    Group
    Member
    Posts
    27,506
    Location
    Brindisi

    Status
    Offline

    showtimebox




    Raggiungi la gloria - Avventurati in un nuovo scenario per inseguire il sogno di diventare cantante, acrobata, mago o DJ. Segui l'ascesa alla fama dei tuoi Sim o i loro fiaschi mentre si esibiscono per gli altri Sim.
    Crea nuovi Sim - I nuovi tratti e desideri vitalizi ti offrono altri strumenti per raccontare le storie che vuoi.
    Uno scenario tutto nuovo - Il nuovo scenario di Starlight Shores contiene nuovi locali e oggetti per affinare i talenti dei tuoi Sim.
    Raggiungi la fama - Costruisci i tuoi palchi personalizzati e ammira i tuoi Sim che si esibiscono davanti a folle di persone facendo il tutto esaurito.
    Ospita o prenota spettacoli - Sfruttando la funzione facoltativa del SimPort, invia il tuo Sim nella partita di un amico per esibirsi nel suo mondo, guadagnare premi, prenotare spettacoli, andare in tournée e perfino ricevere recensioni.
    Resta in contatto (facoltativo) - Stringi nuove amicizie, entra in contatto e condividi le tue storie ed esperienze senza neppure uscire dal gioco. Usando i nuovi feed di notizie, i messaggi e gli aggiornamenti dal vivo integrati, pubblica i successi dei tuoi Sim, condividi tecniche di gioco, crea liste dei desideri e regali, cerca nuovi amici e condividi ricordi.
    Nuovo sistema di successi - Ricevi premi per avere raggiunto gli obiettivi e completato le sfide speciali, seguendo e condividendo i progressi attraverso i feed di notizie e i messaggi integrati. Verranno inseriti nuovi successi in modo regolare.

    Qualche immagine in spoiler:

     
    .
  2. cindy lennox
     
    .

    User deleted


    qualcuno di voi lo ha comprato?? sono curiosa sembra molto carino :wub:
     
    .
  3. cindy lennox
     
    .

    User deleted


    vabbè comprato :lol: e già mi dà errore di connessione per giocare online e nella fase salvataggio errore 12 quindi ho perso tutto.........e io che ci casco sempre e li compro :angry: :angry: vi farò sapere e magari posto qualche foto
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Diamantino verde

    Group
    Member
    Posts
    27,506
    Location
    Brindisi

    Status
    Offline
    Che noia questi bug!
     
    .
  5. AlkFun
     
    .

    User deleted


    questa espansione non mi è piaciuta per niente
     
    .
  6. pretty.baby
     
    .

    User deleted


    help...come faccio ad allestire il palco x cantare?mi esce l'opzione ma lei non si muove e il palco nn riesco ad allestirlo...
     
    .
  7. cindy lennox
     
    .

    User deleted


    devi andare in modalità compra, scegliere gli oggetti per il palco e poi potrai selezionarli al momento dello spettacolo!!
     
    .
  8. pretty.baby
     
    .

    User deleted


    non me lo fa fare, quando compro, posso metterli solo in casa ma non me li fa mettere nell'inventario..mi spieghi come fare?
     
    .
  9. cindy lennox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pretty.baby @ 18/12/2012, 23:03) 
    non me lo fa fare, quando compro, posso metterli solo in casa ma non me li fa mettere nell'inventario..mi spieghi come fare?

    pretty ho risposto al tuo pm
     
    .
  10. pretty.baby
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cindy lennox @ 16/12/2012, 15:20) 
    devi andare in modalità compra, scegliere gli oggetti per il palco e poi potrai selezionarli al momento dello spettacolo!!

    ma per allestire il palco serve il simport o non ha importanza?io ho provato ad andare nella modalita' compra quando la sim è sul palco, ma automaticamente il puntatore va nella sua abitazione e posso arredare solo la casa in cui vive...qualcuno mi aiuta a capire?
     
    .
  11. cindy lennox
     
    .

    User deleted


    gli oggetti li devi comprare quando NON sei sul palco ma a CASA , non serve il simport ecmq li mette nel tuo inventario, quando sarai sul palco potrai disporre gli oggetti come piu'ti piace, potrai salvare la disposizione sul palco per un sucessivo spettacolo, spero di essermi spiegata ^_^
     
    .
  12. pretty.baby
     
    .

    User deleted


    grazie x il tuo aiuto e scusa se sono insistente, ma ho provato anche a farli acquistare a casa, non me li fa mettere nell'inventario..bo! ci rinuncio
     
    .
  13. pretty.baby
     
    .

    User deleted


    ho creato una band musicale in twinbrok, ma non riesco a farli esibire.
    li devo creare solo nel quartiere di showtime?oppure in qualsiasi quartiere, e non son capace io?
     
    .
  14. cindy lennox
     
    .

    User deleted


    puoi farli in tutti i quartieri, per farli esibire credo ti serva un locale qualsiasi....sinceramente non ho mai provato :unsure:

    ok mi sono informata,i gruppi solo a Bridgeport verranno chiamati al telefono per esibirsi, nelle altre città devi mettere in un locale comunitario gli strumenti su un palco oppure no in modo tale che il simmino ha un posto dove suonare

    Edited by cindy lennox - 7/4/2013, 12:25
     
    .
13 replies since 21/2/2012, 12:29   415 views
  Share  
.