La Mente Fotografa E Il Cuore Ama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior

    Group
    Member
    Posts
    1,412
    Location
    E li cazzi tua?

    Status
    Offline


    Tu sei quell'amore che camminando dentro il cuore lascia orme profonde, che nessun tempo cancellerà.

    INDICE
    Casa Nuova - Piccola Introduzione
    Capitolo 1 - Una Festa Agitata
    Capitolo 2 - Una Vecchia Conoscenza
    Capitolo 3 - Sogno
    Capitolo 4 - Il Tradimento
    Capitolo 5 - L'appuntamento
    Capitolo 6 - Il Nuovo Lavoro
    Capitolo 7 - L'ingaggio -
    Capitolo 8 - Il Concerto -
    Capitolo 9 - Gelosie -





    Presto posterò il primo capitolo della storia, spero vi piacerà ^_^

    Non vi preoccupate concluderò anche amore oscuro per chi se lo stesse chiedendo


    Solum By Carefree

    Edited by Neytiri_AI - 2/1/2014, 20:19
     
    .
  2. cindy lennox
     
    .

    User deleted


    bene bene, questi protagonisti sembrano interessanti, ok aspettiamo ! :rolleyes:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Diamantino verde

    Group
    Member
    Posts
    27,506
    Location
    Brindisi

    Status
    Offline
    Rimaniamo in attesa!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior

    Group
    Member
    Posts
    1,412
    Location
    E li cazzi tua?

    Status
    Offline

    Casa Nuova
    - Piccola Introduzione -





    screenshot2lt

    Kate: Io continuo a dire che questa casa è troppo grossa..Sei il solito spendaccione!Ti piace sempre esagerare!
    Solum: Kate per favore smettila questa casa va benissimo e poi guarda che panorama, questa casa è bellissima.Hai sempre da lamentarti!E poi siamo famosi no?questa casa possiamo permettercela benissimo.
    Kate: Si ma non mi piace attirare troppo l'attenzione, lo sai..
    Ed eccoci qui in questa nuova casa a Sunset Valley, io sono Solum Rich e sarò il narratore della storia, sono un calciatore professionista e ho 23 anni, io la mia cara amica Kate ci siamo trasferita da una settimana a Sunset Valley e lei ha ancora da lamentarsi sul fatto che la casa è troppo grossa, penso che prima o poi gli cucirò la bocca per farla stare zitta -.-'
    Questo nella foto sono io
    screenshot10kw

    Vi prego di scusare la faccia da ebete ma stavo andando a lavoro quando è stata scattata la foto. Kate Grogan invece ha 21 anni ed è una rockstar ormai famosissima in tutta la città, detesta dare troppo nell'occhio che è una cosa che va un po' controsenso dal momento che è famosa, comunque è per questo che trova la casa enorme e troppo vistosa, lei sa suonare benissimo il pianoforte e la chitarra ma penso che presto cercherà di imparare a suonare anche il basso ama la musica in ogni sua forma, ha scritto anche un libro fantascientifico di cui non ricordo il titolo che ha riscosso molto successo.
    Questa invece è lei mentre suona la sua amata chitarra.
    screenshot11bh

    Se vistate chiedendo se c'è qualcosa tra me lei beh mi dispiace deludervi ma non c'è niente..beh almeno da parte sua, xkè da parte mia qualcosa purtroppo c'è e dico purtroppo xkè nn è ricambiato, e non lo saprà mai perchè lei si sta per sposare. Oh già si sta per sposare con un tizio che a me non piace per niente e diciamo che è pure un poco di buono si chiama Xander Clavell, foto sue per fortuna non ne ho tanto vi siete persi nulla credetemi, ma penso che lo vedrete forse nei prossimi capitoli.
    Ora vi saluto alla prossima cari lettori, spero che questa piccola introduzione vi sia piaciuta.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior

    Group
    Member
    Posts
    1,412
    Location
    E li cazzi tua?

    Status
    Offline

    Capitolo 1
    - Una Festa Agitata -




    Kate: SOOOL!!PUOI VENIRE UN ATTIMO?
    Solum: Si Kate arrivo subito, dammi un'attimo..
    Avevo appena finito di fare la doccia mi misi un asciugamano intorno alla vita ed entrai in camera sua e la trovai seduta per terra che fissava il guardaroba con solo un asciugamano avvolto intorno al corpo, ovviamente mi sentivo in imbarazzo..
    screenshoteqy

    Solum: Non potresti...Che so, vestirti?
    Kate: Perchè tu sei più vestito di me? - In effetti - E allora dovresti essere in imbarazzo anche quando andiamo in piscina!
    Solum: Vabbè ma in piscina hai sempre qualcosa addosso nn sei.....Nuda!
    Kate: Vorresti farmi credere che hai le mutande sotto l'asciugamano?
    Solum: Non ti rispondo nemmeno!Per cosa mi hai chiamato? - Mi sentivo le guance leggermente arrossate...
    Kate: Ti ho chiamato perchè volevo chiederti se mi consigliavi qualcosa da mettere visto che il resto della roba la devo ancora tirare fuori dagli scatoloni, ma più che altro se mi davi una mano a sbloccare il cassetto perchè si è di nuovo bloccato...
    screenshot11ds

    Presi un cacciavite dal cassetto della scrivania che c'era nel corridoio e gli sbloccai il cassetto, mi avvicinai verso uno scatolone che c'era vicino alla finestra presi le prime due cose che erano capitate e gliele misi sul letto
    Solum: Mettiti questi anche se è con il jeans sembrerai sempre elegante, ma da quando mi chiedi consigli su cosa metterti?
    Kate: Grazie Sol..E che sono contenta di mangiare insieme a te era da un po' di tempo che nn mangiavamo insieme sai per il lavoro..E allora volevo mettere qualcosa che potesse piacerti - In effetti io ero quasi tutti i giorni agli allenamenti e due volte a settimana avevo delle partite, lei si esibiva quasi sempre al teatro o in altri posti e andava sempre a finire che ci vedevamo al mattino di sfuggita o alla sera prima di andare a dormire..
    Solum: Siamo o non siamo amici?Per quel che so io potresti essere a migliaia di chilometri da me ma so che ci vorremo bene ugualmente e che le cose tra noi non cambierebbero mai.Ti prometto che nei prossimi giorni staremo insieme più spesso.
    screenshot2do

    Kate: Sol grazie sei il migliore amico che tutti vorrebbero - Mi fece un sorriso e poi mi fece cenno di andare perchè si doveva cambiare, prima di andare però gli dissi ancora una cosa
    Solum: Ah! Mi sono scordato di dirti che stasera organizzo una festa in spiaggia quindi mi raccomando il costume - gli feci l'occhiolino
    Kate: Hai intenzione di fare le cose in grande?
    Solum: Non in grande...Molto di più
    Kate: Va bene per questa volta te lo concedo - Si mise a ridere - Però adesso fuori che mi devo cambiare guardone!
    Solum: Da che pulpito!
    Mi andai a cambiare velocemente e poi l'aspettai in macchina per un quarto d'ora, si sa le donne ci tengono all'aspetto ma non ho mai avuto da ridire su quanto mi facesse aspettare, ognuno ha le sue tempistiche e poi a volte anche io ho fatto aspettare lei e anche lei nn hai mai avuto niente da dire perciò va bene così. Finalmente arrivò e si sedette in macchina, e così mi diressi verso il piccolo Bistrot. Ci sedemmo fuori dal momento che la giornata era abbastanza calorosa.
    Solum: Possibile che ordini sempre dolci?Prima o poi diventerai una balena arenata, io nn ti porto in giro con la cariola sappilo mia cara!
    Kate ridendo mi disse: Ma quanto sei stupido lo sai che la mia costituzione è questa, e poi se permetti tra diete e dietine che mi danno sono stufa di mangiare sempre verdura, ogni tanto un dolce ci va, e poi tu mangi sempre schifezze poco sane come l'hambuger o l'hot-dog.
    screenshot18i

    Solum: Ci risiamo.Uffa inizio a stancarmi di essere famoso...Ci sono tutti intorno al tavolo che ci guardano con gli occhi spiritati.
    Kate: E' il prezzo da pagare per la fama caro mio, e poi non sempre ci stanno attaccati dai, non chiedono il mondo solo qualche foto e autografo
    Solum: Si ma non sei tu che hai delle ragazzine urlanti che ti corrono dietro appena ti vedono, manco fossi un ricercato..E' stressante sai? - Dissi con tono leggermente seccato
    Kate: Perchè tutti i ragazzi che mi chiedono appuntamenti e che dicono di amarmi? - Si mise a ridere
    Solum: Vedi quella ragazzina con la maglietta verde e capelli a caschetto mi ha già puntato, scommettiamo che appena finiamo di mangiare mi chiederà un autografo con dedica?Oppure mi chiederà di sposarla!
    screenshot19z

    Kate: Mamma mia come sei tragico Sol!Ahahaha
    Finimmo di mangiare e pagai io il conto da bravo amico e cavaliere, ovviamente si avverò la mia predizione
    ??: Sei Solum Rich?Il calciatore?
    Solum: Si sono io, avevi bisogno di qualcosa?
    ??: Mi potresti fare un autografo? - Quando mi fece la domanda la sua faccia diventò rosso fuoco e abbasso la testa
    Solum: Certo come ti chiami? - Gli dissi sorridendo e lei arrossì ancora di più
    ??: Ehm..Ma...Mary
    Solum: Allora "Per Mary con affetto Solum Rich"...Contenta?
    Mary: Si grazie sei stato gentilissimo - E se ne andò saltellando contenta, in quel momento guardai Kate se la stava ridendo vicino al tavolino dove eravamo seduti un'attimo fa
    Kate: Dai almeno non ti ha chiesto di sposarla
    Io alzai gli occhi gli occhi al cielo sorridendo, salimmo in macchina e ci dirigemmo verso casa, come al solito c'era un paparazzo imboscato nei cespugli e lo presi di sorpresa
    Solum: Bella casa eh?Ora se nn ti dispiace perchè non torni a fotografare i pesci?
    Paparazzo: Ehm mi scusi signor Rich, me ne vado subito - E scappo verso casa sua suppongo o magari a imboscarsi nei cespugli di qualche altra casa di chissà quale vip.
    Appena entrammo in casa però..
    Kate: Oh no!Il lavandino si è rotto
    Solum: Chiamo subito l'idraulico, magari la cameriera ha lavato qualcosa e si è smollata qualche vite vai a sapere - Presi il cellulare e chiamai subito l'idraulico che si precipitò da noi.Ma prima di mettersi a lavoro guardava Kate mentre beveva il suo caffè seduta al tavolo...
    Idraulico: Scusi...Mi può fare un autografo?Sà è per mia figlia, ha milioni di poster in camera con la sua immagine..- Kate prontamente gli sorrise e gli firmò l'autografo e lui subito dopo si mise a lavorare sul lavandino che riuscì a riparare dopo una buona mezz'oretta.
    screenshot12bk

    Appena se ne andò mi avvicinai a Kate ridendo, eh si stavolta toccava a me prenderla in giro..
    Solum: Hai visto coem ti fissava?Perchè non ci fai un pensierino?E' anche meglio di Xander, ammettilo - Lei dandomi una leggera spinta sulla spalla si mise a ridere
    Kate: Quanto sei cretino ha una figlia!
    Solum: Che c'è è vero!Vabbè che ci va poco a essere meglio di lui
    Scherzando mi fece uno sguardo assassino e poi se ne andò in camera per prepararsi per la festa che sarebbe iniziata tra pochi minuti, io andai subito in spiaggia a montare degli stereo e a preparare qualche bevanda per il resto potevano farsi alla griglia qualcosa dal momento che la spiaggia aveva delle griglie sparse un po' ovunque, intanto che preparavo iniziarono ad arrivare alcuni invitati, tra cui alcuni miei colleghi e amici, poi arrivò anche Kate che vide arrivare il suo Xander e gli si precipitò addosso.
    Kate: Amore sei arrivato finalmente! - E lo baciò
    screenshot21copia

    Xander: Si diciamo che è arrivato il meglio della festa - Gli diede un bacio sulla fronte e andarono a ballare insieme, io feci l'occhiolino a qualche ragazza che ricambiò con un sorriso poi andai a parlare con qualche mio amico, poi vidi che Xander si era allontanato da Kate che ora ballava con un suo amico, lo vidi prendersi da bere e appoggiarsi a una palma e fissava certe ragazze e mi pareva di aver sentito che aveva fatto un complimento a una di queste, certo che faceva fatica a impegnarsi non era una novità, però così spudoratamente davanti a tutti mi seccava e così andai da lui rivolgendomi in maniera aggressiva.
    Solum: Ti dispiace finirla?
    Xander: Finirla di fare cosa?
    Solum: Finirla di provarci con quelle oche qui davanti a tutti e davanti a Kate che per fortuna non ti ha ancora visto, ti ricordo che vi dovete sposare!
    Xander: Ciò che riguarda me e Kate non è affar tuo, e poi non sono ancora sposato. - A questa frase non ci vidi più dalla rabbia e alzai un po' la voce
    Solum: Allora ascoltami bene tutto quello che succede a Kate mi riguarda eccome è come una sorella per me, tu prova solo a fargli del male o di ferirla in qualunque modo e te la farò pagare molto cara.
    screenshot22yl

    Xander: Che fai mi minacci?Per di più alla tua festa?Ci sono paparazzi in giro non vorrai fare una brutta figura vero?
    Solum: Quando si tratta di Kate dei paparazzi non me ne può fregare di meno sappilo quindi fai attenzione a quello che fai
    Xander: Avevi solo da prendertela prima - In quel momento non ci vedevo più e la discussione si trasformò in una rissa furibonda e tutti che ci guardavano stupiti e qualche paparazzo che scattava delle foto, intervenne poi Kate che ci divise.
    Kate: CHE DIAVOLO VI E' PRESO!SMETTETELA IMMEDIATAMENTE! - Ci fermammo ma ci guardavamo ancora in cagnesco, Kate mi allontanò un po' da lui in modo che potessi calmarmi
    Kate: Che ti prende da quando dai vita a incontri di box alle feste!Solum calmati un'attimo e ascoltami!Ti stai comportando come un bambino che avete tu e Xander che non va?Ogni volta che vi vedete finisce sempre tutto in una litigata o in una rissa!
    Xander: E' meglio che lo tieni a bada il tuo amico e un po' nervosetto!
    Kate si girò verso di lui: C'è ne anche per te!Quindi fai meglio a stare zitto! - Infatti dopo che aveva finito di fare la ramanzina a me andò da Xander a dirgliene quattro.
    screenshot26j

    Xander: Che divolo fai?Invece di proteggere me proteggi lui?Io sono il tuo ragazzo!
    Kate: E lui il mio migliore amico da una vita, e se non ci hai fatto caso me la sono presa anche con lui.
    Xander: Te la dovresti prendere solo con lui e non anche con me!
    Kate: Oh dio smettila!Sei un bambino!Me la prendo anche con te perchè tu sicuramente hai detto qualcosa per provocarlo.Solum non reagisce se non è provocato!
    Xander: Ma per favore non conosci per niente il tuo "amichetto" se così vogliamo chiamarlo me ne vado.
    Kate: Bene!Ciao!
    Alla fine della festa andammo a casa, senza rivolgerci nemmeno la parola sapevo che lei era arrabbiata con me, è vero era sbagliato quello che avevo fatto ma io volevo solo proteggerla nessuno può permettersi di dire certe cose nei suoi confronti lei non meritava un tipo del genere..Entrammo in casa e lei notò che ero giù di morale e si avvicinò a me.
    screenshot28copia

    Kate: Solum non sono arrabbiata con te, ma con lui perchè so che tu reagisci solo se ti provocano..Ho fiducia in te senò non ti vorrei così bene..
    Solum: Kate mi dispiace..Ma non sopporto per niente il suo brutto muso, e poi nessuno può parlare male di te....
    Kate: Cosa ha detto Solum?Devo saperlo dovrò sposare quell'uomo e devo essere sicura che lui è quello giusto per me..
    Solum: Nulla di grave Kate ma ti prego fai attenzione non è uno che ama impegnarsi..Occhi aperti piccolina, non voglio che ti scotti
    Kate: Tranquillo, ma se mai tu scoprissi qualcosa devi dirmelo subito.
    Solum: non ti nasconderei mai nulla.. - E l'abbracciai
    screenshot30gn

    Dopo quell'abbraccio ci ritirammo nelle nostre stanze per dormire, non nego che spero con tutte le mie forze che lei e Xander si lascino..Più che altro lo desideravo forse xkè una possibilità con lei l'avrei voluta anche io e non solo come amico




    So che magari era un po' noiosetto come primo capitolo ma spero vi sia piaciuto ugualmente :)
     
    .
  6. maite90
     
    .

    User deleted


    Noiosetto dici?Ma è la storia più super e più bella ke io abbia mai letto..mi sto appasionando!!Ti prego continua al più presto!!!Cmq complimenti per le unghie di Kate,troppo belle!!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior

    Group
    Member
    Posts
    1,412
    Location
    E li cazzi tua?

    Status
    Offline
    CITAZIONE (maite90 @ 2/5/2012, 22:56) 
    Noiosetto dici?Ma è la storia più super e più bella ke io abbia mai letto..mi sto appasionando!!Ti prego continua al più presto!!!Cmq complimenti per le unghie di Kate,troppo belle!!

    grazie mille sono contenta che ti piaccia domani se riesco pubblico il prossimo capitolo :)
     
    .
  8. Jo-Jo
     
    .

    User deleted


    Dio mio, sono una cretina: mi sono dimenticata di leggere la storia della mia sore!

    E' molto carina, davvero!!!
    Ma ... "Amore Oscuro" rimarrà per sempre una delle tue più belle storie ;)
    Comunque, Kate è magnifica!!!!
     
    .
  9. cindy lennox
     
    .

    User deleted


    sei brava a scrivere e Solum è un figo :wub: ....l'inizio mi piace ^_^
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior

    Group
    Member
    Posts
    1,412
    Location
    E li cazzi tua?

    Status
    Offline
    Piccolo anteprima del prossimo capitolo tutto per voi ;)
    screenshot9mk
     
    .
  11. maite90
     
    .

    User deleted


    ma kate si sposerà?? bellooooooooooo!!!dai continua ti preeeeegoooooooo
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior

    Group
    Member
    Posts
    1,412
    Location
    E li cazzi tua?

    Status
    Offline

    Capitolo 2
    - Una Vecchia Conoscenza -





    Per fortuna dopo quella rissa con Xander, Kate nn c'è l'aveva con me ma con Xander e non nego che godevo nel fatto che lei fosse furiosa con lui chissà magari la cosa avrebbe mandato in fumo il matrimonio, e avrei avuto un'occasione con lei, ma a volte è meglio nn fantasticare troppo, però a proposito di quello che Xander ha fatto alla festa dovrei cominciare a tenerlo d'occhio..Non mi convince sono più che sicuro che c'è qualcun'altra oltre a Kate, ne sono sicurissimo però perchè dovrebbe volerla sposare?Per la sua fama di rockstar?Qui la cosa puzza di bruciato, devo capire che cosa gli frulla in quella mente bacata..
    Kate: Sol che fai sveglio alle 5 del mattino? - Si avvicinò e si sedette affianco a me e gli porsi la mia tazza di caffè che non avevo ancora toccato
    Solum: Potrei fare la stessa domanda a te?Caffè?
    Kate: Solo un goccio grazie, io sono sveglia perchè non riuscivo più a prendere sonno..e tu? - Bevve un sorso e mi restituì la tazza
    Solum: Beh idem per me, mi chiedo come fai a dormire ancora con un pigiama del genere. Inizia a fare caldo sai?
    Kate: Ma è leggero non è felpato e poi verso sera a volte ho un po' freddo...
    Solum: Tu sei pazza...Comunque ti volevo chiedere: quando mi farai vedere l'abito da sposa?
    Kate: Se devo essere sincera non l'ho ancora comprato, altrimenti saresti stato il primo a vederlo, non ti pare?
    screenshot11zc

    Solum: Wow! Ne sono onorato signorina Kate - Fece un risolino e io ricambiai facendo l'occhiolino - Tornando all'abito ti conviene comprarlo il più presto possibile il matrimonio è tra una settimana, non ti senti sull'orlo di un crollo nervoso per i preparativi e tutto il resto?Ci si sposa una volta sola...
    Kate: A dire il vero non sono affatto agitata, anzi sono tranquillissima...Per quanto riguarda i preparativi del matrimonio ho ingaggiato un'agenzia quindi non mi devo preoccupare di nulla, gli ho già detto le mie preferenze.
    Solum: Strano dovresti essere stra-eccitatissima, invece sei tranquilla...Sicura di volerlo davvero?
    Kate: Si, è solo che non mi sento come si sentirebbe qualsiasi altra ragazza cioè stra felice mi sento normale...E' solo che sto rivendendo alcune cose...
    Solum: Se non sei convinta pensaci bene Kate, pensa bene a ciò che vuoi non ti rovinare la vita per uno che magari non è come vorresti..
    screenshot12m

    Kate: Stai tranquillo, se lo volessi mollare lo mollerei subito, è solo che forse sta storia del matrimonio mi confonde un po', ma penso sia normale forse non sono la prima a cui capita...
    Solum: Beh sappi che sono aperto alle consulenze se vuoi, se hai qualche dubbio...Beh io ci sono lo sai, ci sono sempre stato
    Kate: Grazie sol, vado a prepararmi che tra poco devo andare a una sessione di autografi in libreria, poi dovrò esirbirmi e in conclusione avrò una intervista..Si prospetta una giornata pesante - Socchiuse gli occhi..
    Solum: Vedrai che passerà in fretta ora vai a prepararti e mi raccomando voglio un saluto imperiale prima che te ne vada - strizzai l'occhio, lei si mise a ridere e andò a cambiarsi.
    Dopo una mezz'ora abbondante la vidi che tornava vestita con top azzurro, dei pantaloncini e le scarpe abbinate al top, venne verso di me e mi diede un'abbraccio caloroso.
    screenshot13n

    Kate: Ci vediamo stasera Sol e mi raccomando non mettere sotto sopra la casa
    Solum: Ohhh tranquilla nel mio unico giorno libero non intendo stare a casa a fare la muffa, ora vai. Ciao stordita.
    Kate: Ciao rimbambito. - una volta che chiuse la porta sentì che accese la macchina e se ne andò, certo che quando non c'era lei a casa mi sentivo terribilmente solo, quando lei era a casa era tutta un'altra cosa non lo nego, inizio a chiedermi come farò quando lei andrà ad abitare con quell'idiota. Quando andrà ad abitare con lui inizieremo a vederci raramente ammesso che lui gli permetta di vedermi, dal momento che io e lui non siamo grandi amici.
    Decisi di passare questa giornata libera al parco, lo trovo un posto molto rilassante, l'unico inconveniente è che mi fermeranno di continuo per foto e autografi, ma che ci posso fare in fin dei conti sono una superstar.
    Mentre passeggiavo tranquillamente per il parco riconobbi un volto a me familiare:
    screenshot14ck

    Mi avvicinai a lei che mi guardò con aria interrogativa
    Solum: Scusami, ma tu per caso sei Cloe?Cloe Hale?
    Cloe: Si sono io...Perc....Oh mio dio!Ma tu sei Solum!Oddio quanto tempo è passato come stai?
    Solum: Non posso credere che sei proprio tu.Io tutto bene e tu?Che mi racconti?Cosa hai fatto dopo il college?
    Cloe: Sto bene anche io grazie, diciamo che non ho combinato granchè adesso sono una giornalista, invece in città gira voce che un certo Solum Rich è diventato un calciatore di fama internazionale è vero? - Mi diede una gomitata
    Solum: Beh il tuo sogno si è realizzato allora, si le voci che hai sentito sono vere..Dio, quanto tempo è passato dal college
    screenshot17h

    Cloe: Puoi ben dirlo!Kate come sta?L'hai più sentita?
    Solum: Sei una giornalista poco informata vedo..
    Cloe: Beh mi sono trasferita qua da soli 3 giorni non so ancora molto di come stiano le cose qui in città..
    Solum: Beh io e Kate viviamo assieme ma, non nel senso che pensi tu, siamo solo buoni amici..Poi lei tra una settimana si sposerà..
    Cloe: Cavolo speravo che le cose tar di voi cambiassero almeno dopo il college, sareste una bella coppia...Mi dispiace Sol. Spero che un giorno la fortuna stia dalla tua parte in campo sentimentale..
    Solum: Beh la speranza è l'ultima a morire.
    Si può dire che la mia giornata di riposo la passai con Cloe.Oh!Ma voi non la conoscete!Bene lei al college diciamo che era la ragazza che tutti avrebbero voluto, come potete vedere è una bellissima bionda, ha sempre avuto un carattere un po' diciamo da oca in certe occasioni, ma non è mai stata una pessima amica, è una delle tante persone che al college faceva il tifo per me e Kate ma senza successo, perchè come potete vedere io e lei nn stiamo assieme.
    Solum: Beh Cloe ora devo andare Kate sarà di ritorno a casa fra poco, ed quasi ora di cena tra l'altro...
    screenshot16eg

    Cloe: Oh non sia mai che la damigella non trovi a casa il suo "amico" messere - mi fece l'occhiolino - Beh spero che ci rivedremo presto, ti va di lasciarmi il tuo numero di telefono così rimaniamo in contatto?Magari un giorno verrò a trovarvi. - mi porse un blocchetto con una penna e io gli scrissi il mio numero di telefono - Grazie Sol, sei stato gentilissimo.Lasciami dire una cosa ti ho sempre trovato molto attraente, anche al college.
    Solum: Beh anche tu non sei mai stata niente male, ma lo sai a chi mi sento di appartenere.
    Cloe: Si Sol, lo so benissimo ma questo non ti può impedire di uscire con altre ragazze.Ci si vede.
    Con passo sostenuto si diresse verso casa sua, non me la ricordavo così schietta questa ragazza!Salì in macchina e sfrecciai verso casa, volevo essere a casa prima di Kate.Infatti quando arrivai a casa lei non era ancora rientrata, accesi le luci e buttai giù un panino, non avevo molta fame quella sera, sarà stato a causa del caldo.
    Sentii una macchina entrare nel vialetto era di sicuro Kate; infatti poco dopo la vidi entrare in casa con un sorriso stampato in faccia.
    Solum: Che hai da sorridere?Hai fame?
    Kate: No ho già mangiato tranquillo. Vado in camera, ho una sorpresa per te!Appena ti chiamo vieni subito di la!Va bene?
    Solum: E' un completino intimo?*_*
    Kate: Cretino!
    Corse in camera di tutta fretta, mi chiesi che cosa dovevo vedere di tutta urgenza. Aspettai una buona ora, e mi sentii chiamare andai in camera sua e restai a bocca aperta.
    Kate: Che te ne pare?
    screenshot5yo

    Kate: Ehi!Ti sei imbambolato??Non ti piace?E' troppo vero?
    Solum: Ma cosa dici!Sei bellissima Kate, questo abito ti sta da dio. - La vidi arrossire - Dove l'hai trovato?E quando ne hai avuto il tempo?
    Kate: Beh, ho avuto una pausa un po' più lunga perchè l'intervista era stata annullata, e così ho sfruttato l'occasione per comprare l'abito...
    Solum: Hai fatto benissimo!Ti sta davvero bene - Di colpo la vidi triste - Cosa c'è che non va Kate?Fino a un'attimo fa eri felice..
    Kate: Non lo so, è che forse è troppo presto per sposarmi..
    Solum: Kate è una decisione che spetta a te, nessuno ti obbliga a sposarti, sappilo..Puoi sempre cambiare idea..
    Kate: Inizio a sentirmi così depressa, mi sento come se fosse uno sbaglio madornale, forse sono io che non vado affatto bene, mi sento così...non lo nemmeno spiegare, forse il termine giusto è stupida - Si mise le mani nei capelli.
    Solum: Vieni con me.
    Gli porsi la mano e lei l'accetto, la portai davanti allo specchio e gli presi il viso in modo che si guardasse nello specchio.
    screenshot7mn

    Solum: Kate guarda la persona che sei, sei bellissima non solo esternamente, sei bellissima anche di carattere, in te non c'è assolutamente niente di sbagliato ficcatelo in testa, non sei stupida sei te stessa.Senti che stai per sbagliare?Allora evita questo sbeglio, ci vuoi sbattere la testa contro?Va bene,Fallo!Ma rialzati, sempre!E se un giorno non riuscirai più ad alzarti ci sarò io che ti porgerò la mano come ho fatto adesso.
    Si girò verso di me e mi abbracciò, notai che gli erano scese alcune lacrime e glie le asciugai...
    screenshot9nw

    Kate: Non so cosa farei senza di te Sol. Ti ringrazio, per ogni volta che mi sei stato e mi continuerai a starmi vicino. Sei l'amico che tutti vorrebbero ma che nessuno a parte me ha, e ti ringrazio per aver scelto me come amica. Sei meraviglioso Sol. Spero che tra di noi sarà sempre così, che ci siamo sempre l'uno per l'altra.
    Solum: Kate io per te ci sarò sempre..Niente mi potrà mai dividere da te, nemmeno la fine del mondo. - Gli accarezzai la testa, speravo che quel momento non finisse mai, ma arrivò il momento di andare a dormire, domani sarebbe stata una giornata dura gli diedi un bacio sulla fronte, chiusi la porta della sua camera e in quel momento suonò il mio cellulare, iniziai a pensare che dovevo cambiare assolutamente suoneria.
    Era un numero che non conoscevo, ma risposi ugualmente poteva essere il mio agente che chiamava con un'altro numero per qualche ingaggio importante.
    Solum: Pronto?
    Cloe: Solum sono Cloe...




    Che cosa vorrà mai Cloe da Solum?Lo scopriremo nel prossimo capitolo u.ù
     
    .
  13. maite90
     
    .

    User deleted


    nooooooooooooooooooooo.....ti prego continuaaaaa!!nn ci fare stare sulle spine!!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior

    Group
    Member
    Posts
    1,412
    Location
    E li cazzi tua?

    Status
    Offline
    CITAZIONE (maite90 @ 20/6/2012, 19:43) 
    nooooooooooooooooooooo.....ti prego continuaaaaa!!nn ci fare stare sulle spine!!

    UHUH come sono cattiva *_*
     
    .
  15. Jo-Jo
     
    .

    User deleted


    A me piace Cloe!
    Non mi sembra una cattiva ragazzza e Kate ... pff .. è stupida non capisce che lo sta facendo soffrire!
    IO SOSTENGO LA COPPIA CLOE x Sol :D
    Comunque sei sempre meravigliosa, sore!
     
    .
71 replies since 27/4/2012, 21:06   1077 views
  Share  
.