The Sims 3 mi si blocca di continuo!! ='(

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MerylStreep
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi!!

    Mi scuso se ci dovesse già essere una discussione simile, ma davvero sto diventando pazza :cry: !!

    Ho The sims 3 con tutte le sue espansioni ecc.. originali, ci tengo a sottolinearlo, da quando é uscito..

    Premetto che mi è capitato tante altre volte, purtroppo :angry: , che si bloccasse al punto da dover spegnere il computer perché non rispondeva a nient'altro, ma mai come adesso!!

    Non ci giocavo più da qualche mese, l'altro giorno ho comprato le espansioni che erano uscite nel frattempo per mettermi in pari ed ero intenta ad installarle e giocarci per ore di fila :wub: , ma niente..
    Caricava abbastanza lento e quando arrivavo, finalmente, alla schermata "Crea un sim" immancabilmente la freccina da blu diventava nera e da quel momento sapevo che non c'era verso per uscirne se non provare combinazioni assurde di tasti o spegnerlo forzatamente direttamente dal tasto :cry: , cosa che davvero non vorrei fare, ma é l'unica!!

    Allora ho provato a togliere TUTTO il materiale personalizzato preso da "The sims exchange" credendo potesse essere qualcosa al suo interno il responsabile, ma niente.. Stessa storia.

    Allora mi è venuto in mente di provare a disinstallare tutto, :blink: , e installarlo nuovamente pensando che partendo da 0 non avrebbe potuto creare problemi ed invece mi sbagliavo di nuovo perché la situazione non è assolutamente cambiata a parte che prima mi si bloccava già selezionando un sim predefinito, ora riesco ad arrivare a personalizzarlo fino ai vestiti (how :( :angry: ), ma di nuovo.. freccina che diventa nera, musica di sottofondo perfettamente funzionante e tutto il resto impallato di brutto :o: !!

    Ah e un paio di volte non me lo faceva proprio partire facendo venire una schermata che parlava di un problema, non so a cosa si riferisse, a cui si poteva rispondere con "no" o "si", ma questo me l'ha fatto un paio di volte ed ho "risolto" installando di nuovo l'ultima espansione e non me l'ha più richiesto!

    Ragazzi: cosa posso fare? :cry:

    Il mio computer va benissimo con tutto il resto, mai avuto problemi, The Sims 3 è l'unica cosa che me lo rimbambisce!!

    Tra l'altro é un iMac 27'' con 8Gb di ram e come scheda grafica monta una ATI Radeon HD 4850 512 MB!
    Cioè, non si può avere un computer della Nasa per poterci giocare :angry: !!

    C'è qualcuno che mi potrebbe aiutare per favore? :cry:
    Non so davvero come fare..

    (Grazie a chiunque mi vorrà dare una mano e scusate la lunghezza del messaggio :( , era per riuscire a darvi tutte le informazioni utili.. Magari qualcun sa di cosa si potrebbe trattare :dai: )

    Ciao a tutti!! :) !!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior

    Group
    Member
    Posts
    1,118

    Status
    Offline
    Caspita mi sembra un bel problema... Ho controllato i requisiti (anche se di mac non ci capisco molto :lol:) Ma mi sembrano più che sufficienti... Quindi direi che non è un problema di memoria.
    Conoscendo The Sims, però, non mi stupirei che richiedesse tutta la memoria disponibile, anche a me lo faceva purtroppo. Prova ad aprire il case da un lato, io avevo risolto così perchè in questo modo prende aria e si raffredda meglio :lol: Sembra strano ma con me ha funzionato ;)
     
    .
  3. MerylStreep
     
    .

    User deleted


    Ciao Akes!! :)
    Ti ringrazio molto del consiglio, ma purtroppo non credo sia quello il problema :cry: ..

    Fino a mesi fa, quando ci giocavo assiduamente, andava e anche abbastanza bene..
    Ripeto, il fatto di impallarsi a tal punto da dover spegnere forzatamente il computer me l'ha sempre fatto, ma mai così da non permettermi neanche di creare il mio sim e giocarci un po' :blink: !!

    Mi ricordo che una cosa, che ormai evitavo di fare, era personalizzare il colore delle cornici delle foto perché era micidiale: di solito come lo facevo non c'era verso di uscirne, ma era l'unico particolare che avevo colto.. per il resto anche se con tanto materiale personalizzato andava bene!! :cry:

    In più non credo sia un problema di surriscaldamento perché davvero, tra quando l'avvio e quando si impalla passeranno al massimo 5 minuti ed il computer é fresco.. Poi anche volendo non potrei neanche farlo.. E' un computer tutto in un uno, non posso smontare pezzi :cry: !

    Qualcuno ha qualche altra idea? :(
    Leggo dappertutto di persone a cui The Sims si impalla, non risponde, ecc..ecc.. CI sarà qualcuno a cui succede la stessa cosa che capita a me? :dai:
     
    .
  4. cindy lennox
     
    .

    User deleted


    mi dispiace non sò aiutarti considera che io non uso download ma ho molti problemi a giocare....hai provato a disattivare i download ? hai aggiornato le patch? :(
     
    .
  5. MerylStreep
     
    .

    User deleted


    Guarda :cry: .. ho provato di tutto!!
    Prima avevo molto materiale istallato, forse troppo, ma comunque andava tranne qualche incidente di percorso che ha sempre avuto..

    Ora però ho eliminato tutto, aggiornato tutto, istallato di nuovo tutto e niente :cry: !

    Temo che il problema sia dato dall'ultimo aggiornamento che ho fatto per il computer, infatti l'ultima volta che l'ho usato avevo Snow Leopard come sistema operativo (ho un computer Apple) e recentemente ho dovuto aggiornarlo a Mountain Lion perché era da un po' che temporeggiavo e pare che dia dei problemi :cry: ..

    E' possibile però che The Sims, da Luglio quando è uscito questo nuovo sistema operativo, non abbia ancora rilasciato un suo aggiornamento che ristabilisca la compatibilità? :angry:

    D'altronde, a parte poche cose, è il videogioco che si deve adattare alle nuove tecnologie dei computer, non viceversa.. Cioè, se c'è un nuovo aggiornamento del computer che crea problemi con il videogioco è più facile che il gioco rilasci un aggiornamento che stia al passo con il computer, siete d'accordo? :(

    Adesso ho 3 nuove espansioni e non posso vedere neanche come siano perché appena provo a a entrare nella schermata "Crea un sim" arrivo si e no ai vestiti e si impalla.. Lasciamo perdere cosa farei visto che sarà la 40esima volta che ci provo.. vi dico solo che ho un balcone e sono bella in alto :angry: :lol: !!

     
    .
  6. cindy lennox
     
    .

    User deleted


    mannaggia quanto mi dispiace ma scusa il problema lo hai solo in crea un sims??
     
    .
  7. MerylStreep
     
    .

    User deleted


    Già :cry: ..
    Il problema è che proprio non riesco ad andare oltre il "Crea un sim" :cry: ..
    Mi era già successo, ma magari perché avevo scaricato un sim da exchange che creava problemi e allora selezionando quello per poi cambiargli i vestiti ecc.. magari si impallava, ma senza materiale personalizzato non mi era mai successo o comunque a un certo punto andava, ora non c'è verso :cry: !

    Non so più cosa inventarmi :( !!
     
    .
  8. MerylStreep
     
    .

    User deleted


    Adesso sto provando a chiamare il servizio clienti di Electronic Arts, ma ho già fatto 2 chiamate di oltre 10 minuti di attesa ciascuna, non rispondono mai :thsigenanga.gif:
     
    .
  9. gitano23
     
    .

    User deleted


    ciaooo io ho lo stesso problema uffa!!!!!!!!!!!vorrei giocare ma quando entro nel cas si blocca!!!ho un mac os xversione 10.7.5 processore 2.5ghz intel core i5 memoria 4gb 1333 mhz ddr3 non so piu a chi rivolgermi:(
     
    .
  10. debby0570
     
    .

    User deleted


    Ciao anche io ho lo stesso tuo problema era un pò che nn giocavo ai sims3 e appena aperto mi dava un messaggio cm se nn fosse installato. disinstallo tutto e reinstallo, tutto originale il 3 e animali & co. nn scarico niente, nn uso altro solo ciò che danno i giochi, aggiorno 1.48.5 tutto ok si apre il gioco vado su crea sim o crea famiglia e quasi alla fine del primo personaggio si blocca, fermo immobile,e nn c'è di uscirne se nn spegnere il pc dal pulsante!!!! Non ho parole nn avevo mai e dico mai avuto un problema con il 3 adesso neanche ci s può giocare....con i soldi che si paga poi.... e nn ho trovato nessuna soluzione per ora, qualcuno è riuscito a risolvere per caso???Grazie a tutti
     
    .
  11. gitano23
     
    .

    User deleted


    guarda a chi lo dici in sti giorni pero non so perche!!mi funziona bene!!spero continua cosi se no ho buttato via dei soldi per nulla!!!
     
    .
  12. @-Tia-@
     
    .

    User deleted


    Stupidi :D

    :dai: :dai: :dai: :dai: :dai: :dai: :dai: scherzavo!
     
    .
  13. Giulisimslover
     
    .

    User deleted


    anche io ho questo problema, mi funziona per dieci minuti, poi mi dice : the sims 3 non funziona e si chiude... a volte va per ore..altre no. qualche soluzione?
     
    .
  14. cindy lennox
     
    .

    User deleted


    io ho risolto formattando il pc....non mi esce nemmeno piu' errore 12, deframmento sempre e pulisco i file provvisori del pc, per adesso funziona,speriamo bene!
     
    .
  15. Vittorio Arjun
     
    .

    User deleted




    Beh all'inizio avevo solo the sims 3 e funzionava benissimo :lol:,poi pian pianino comprando tutte le espansioni di the sims 3 cominciava a bloccare :angry: e andava pure lento e diceva che the sims 3 non funzionava.Secondo me forse comprando tutte le espansioni di the sims 3 si blocca e poi dovrete stare un'po attenti perchè the sims 3 potrebbe bloccare un'po il vostro computer. :rolleyes:
     
    .
28 replies since 25/11/2012, 16:43   18228 views
  Share  
.