requisiti the sims 3 uregente!!!!!!!!!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gabriele01magisano
     
    .

    User deleted


    Prima di tutto ciao a tutti .Vorrei sapere se i miei requisiti sono buoni per far partire the sims 3 :
    windows xp versione 3
    scheda video geforce fx 5500 256 mb
    ram 2,25 gb
    processore 2.66 ghz
    vi chiedo aiuto vorrei comprarlo ma non sono sicuro a spendere soldi e sapere che non funziona perchč si sa il mio computer ha requisiti bassi per un gioco del 2009

    Edited by Gabriele01magisano - 15/8/2013, 09:55
     
    .
  2. Gabriele01magisano
     
    .

    User deleted


    allora chi c'č sono 10 giorni le altre conversazioni in 1 ora rispondono dai
     
    .
  3. cindy lennox
     
    .

    User deleted


    scusa mi era sfuggita la discussione, ti posso dire i requisiti MINIMI che servono per sims 3-in base alla tua richiesta


    RAM-Almeno 1 gb per windows xp-Minimo 3,5 gb di spazio libero(9,6 gb se si installa un espansione insieme a sims base)
    poi 1 gb per i salvataggi.
    Quindi in poche parole minimo 5gb per far girare il gioco,la scheda grafica vą bene !

    Non vą bene il pc che hai scelto ....poi se aggiungi le varie espansioni non funzionerą. Io ho 5 gb tutte le espansioni e funziona con le opzioni grafiche "quasi " al massimo. Boh valuta bene e cmq NON giocare sul portatile ma pc fisso.

    ( cmq io non vivo 24 ore al giorno sul pc quindi non posso rispondere dopo 1 ora ^_^ )
     
    .
  4. Gabriele01magisano
     
    .

    User deleted


    Scusa smile_tresel ma io devo andare a comprarlo in 2 giorni altrimenti la prossima volta che ci vado č tra 6 mesi minimo e io amo the sims.
     
    .
3 replies since 12/8/2013, 10:43   56 views
  Share  
.