Aiutoo vi prego rispondetee urgenteeeeespansioni e aggiornamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lias94
     
    .

    User deleted


    [font=Times][size=14][color=purple]Salve, ho scaricato oggi the sims tre con la versione :1.0.615.00107 vorrei sapere quale aggiornamento dovrei scaricare e come installare tutti gli altri the sims..poi sto scaricando the sims isola da sogno e vorrei sapere se senza fare l'aggiornamento mi dà problemi..ho visto tutti gli aggiornamenti ma nn so se devo scaricarli tutti o va bene uno piu aggiornato per mettere tutti gli altri the sims...e inoltre vorrei sapere come installarli..graziee :)
    Scusate le tante domande :) un bacio :*
     
    .
  2. cindy lennox
     
    .

    User deleted


    devi installare tutte le espansioni in ordine di uscita e per ognuna fare l'aggiornamento delle patch , ti consiglio di fare tutti gli aggiornamenti perchè aggiustano molto bug del gioco, cmq per non sbagliare fai così, installi l'espansione avvii il gioco , se hai messo la spunta in bacheca su aggiornamento automatico farà tutto da solo, finito questo esci dal gioco e fai lo stesso con le altre espansioni.
    mi sorge un dubbio non parliamo di giochi originali ? perchè in questo caso non sò aiutarti
     
    .
1 replies since 8/10/2013, 15:22   54 views
  Share  
.