The Sims3 bloccato al pannello di avvio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bartu93
     
    .

    User deleted


    Buongiorno gente!
    Sono nuova qui, per cui vi chiedo scusa in anticipo se questo non è il modo di agire o se esiste già una discussione a riguardo, ma ho spulciato un po' nel sito e non mi sembra di aver letto di casi simili. Ho acquistato the sims3 un paio di giorni fa, all'inizio tutto bene, ma da ieri mi si è bloccato sul pannello di avvio, annunciandomi che è disponibile una nuova patch per il materiale.. Il problema è che non mi fa accedere a questa patch, cioè non risponde ai comandi, sia che sia sì, no o più tardi. Non riesco a chiudere né a ridurre a icona l'applicazione, l'unica è spegnere il computer.. Cosa posso fare? Dovrei provare a disinstallare e reinstallare tutto?
    Grazie mille a chiunque voglia rispondermi!
     
    .
  2. cindy lennox
     
    .

    User deleted


    che strano...percaso hai qualche espansione? in tal caso assicurati di installarle nell'ordine di uscita altrimenti il gioco dà problemi, sinceramente non mi viene in mente nulla del perchè il gioco faccia i capricci. Nel caso avessi espansioni man mano che le installi fai SUBITO l'aggiornamento. Fammi sapere, ciao
     
    .
  3. bartu93
     
    .

    User deleted


    Oddio, era proprio quello il problema! Ho disinstallato l'espansione e l'aggiornamento ha caricato senza problemi!! Ti ringrazio tanto, buona giornata :)
     
    .
  4. cindy lennox
     
    .

    User deleted


    molto bene sono contenta....e allora buon gioco
     
    .
3 replies since 16/10/2014, 09:38   132 views
  Share  
.