The Sims 3 Isola Da SognoDisponibile dal 27 Giugno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Light12
     
    .

    User deleted


    ts3_ep10_cover_en

    Nuove avventure aspettano i tuoi Sim sulle rive soleggiate e nell'acqua scintillante di un'isola da sogno! I tuoi Sim potranno decidere di affrontare un viaggio indimenticabile esplorando le isole tropicali o creando una meta turistica a 5 stelle, oppure crearsi una casa tutta loro in questo nuovo scenario. I Sim amanti della nautica potranno anche mettersi al timone di case naviganti totalmente personalizzabili e spostarsi a vela tra le isole! Se i tuoi Sim preferiscono stare dentro l'acqua anziché sopra, possono nuotare con un respiratore o immergersi in mare; chissà, potrebbero scoprire tesori sommersi o fare amicizia con una sirena! Grazie a funzioni innovative che esordiscono nella serie The Sims per PC e a un intero mondo di nuove possibilità sulla terra e in mare, i tuoi Sim potranno godere appieno di un'isola da sogno tutta loro.



     
    .
  2. cindy lennox
     
    .

    User deleted


    light che ne pensi di questa espansione? secondo me è carina , mi piace molto poter andare in immmersione a caccia di tesori oppure fare il naufrago, a proposito cè anche un mostro marino, una piovra gigante !!
     
    .
  3. Light12
     
    .

    User deleted


    Penso che sia davvero bella come espansione perchè si possono fare un sacco di cose, infatti con Seasons io mi aspettavo che i sim potessero prendere il sole sull'asciugamano e fare castelli di sabbia, e adesso si potrà fare ^^
    Poi hanno inserito anche le sirene e non vedevo l'ora ^_^ e ci si può anche immergere ... non vedo l'ora di averla questa espansione
    La piovra gigante l'adoro ahahahahah
    Penso che da quando sia tornata la Maxis, the sims stia migliorando parecchio =)
     
    .
  4. cindy lennox
     
    .

    User deleted


    bene bene allora SI COMPRAAA :lol:
     
    .
  5. Light12
     
    .

    User deleted


    Ahahahahhahahaha siiii
     
    .
  6. Light12
     
    .

    User deleted


    Nuove immagini

    Il Tristo con il tridente ^^
    morteisland_zpsa2fd06be

    Le isole nascoste sono coperte da una nebbiolina
    Snap_20130531_15h14m40s_003_zpsfff1aa61

    La nuova città, Isla Paradiso
    inslandparadise_zps22741ebd

    8896601914_cc37cd7a1d_z

    Windsurf
    sims3exotischeilandprev

    Conchiglie?? Chissà se servono a qualcosa
    8896667884_80d3874eed_z

    Ma questo scivolo è fantastico **
    8896042413_b09c5988cf_z

    um05

    Baby Sirena XD
    sirena9_zps5df01ff6

    Le sirene fuori dall'acqua hanno delle squame colorate, lo stesso colore della loro coda
     
    .
  7. cindy lennox
     
    .

    User deleted


    wow che belle immagini la baby sirena è un amore....ma il tristo con il tridente è troppo carino....forse qualcuno è morto affogato !!questa espansione mi piace sempre di piu' :lol:
     
    .
  8. cindy lennox
     
    .

    User deleted


    deciso ....lo compro e se fate i bravi vi metto qualche foto :P
     
    .
  9. Light12
     
    .

    User deleted


    Dai dai metti qualche fotooooo :dai:
     
    .
  10. cindy lennox
     
    .

    User deleted


    uffaaaaaaaaaaaa ho girato molti negozi tutto finito, ora l'ho ordinato online tramite un sito e ho preso la LIMITED devo fare il naufrago eheheh....vabbè la prox settimana arriva :rolleyes:
     
    .
  11. Light12
     
    .

    User deleted


    Già finito?? Cavolo!!
    Aspetterò le tue fotine allora buona buona :D
     
    .
  12. cindy lennox
     
    .

    User deleted


    questa espansione è molto carina ho curiosato poco,la città Isla Paradise ospita molte sirene di default, e ne ho approfittato per fare qualche foto.... a proposito il mare pullula di simmini sommozzatori affogati :huh: si muore facilmente sembra, ah cè una nuova stazione radio , di Resort ce nè uno solo ma avendo scoperto un isola potrei costruirne un altro :D

    vabbè niente foto non capisco image shack mi carica immagini solo piccole e senza url ??boh!!

    Edited by cindy lennox - 11/7/2013, 22:21
     
    .
  13. Light12
     
    .

    User deleted


    :( Nooooo ero curiosa! ^^
     
    .
  14. cindy lennox
     
    .

    User deleted


    LIght dai ci sono riuscita ecco qualche foto....spero di metterne presto altre

    Fondali marini....molto belli

    d5p3

    e5uq


    Mentre si prende il sole si può leggere un libro

    qlm9

    Castellidi sabbia da costruire in varie forme


    1lkb



    Gnomo marino trovato dentro un baule in fondo al mare....carino con maschera e bombola


    vpgt


    5fmg


    lzq3


    Sirena che fà due chiacchiere con sommozzatore affogato ehehe!!

    3hkl
     
    .
  15. Light12
     
    .

    User deleted


    Evvai!!! :D
    I fondali marini sono meravigliosi XD e finalmente si possono fare i castelli di sabbia XD
    Grazie per le foto ^_^ ^_^
     
    .
17 replies since 21/5/2013, 14:42   462 views
  Share  
.